Abilit

kegioia84-votailprof
quando si saprà se i crediti relativi alle abiltità informatiche e professionali (avendo presentato i rispettivi attestati) verranno riconosciuti?

Risposte
kegioia84-votailprof
finalmente sul portale studenti mi risulta che mi sono stati riconosciuti 3 crediti x le abilità...
ma dato che avevo presentato 2 moduli sia per le abilità professionali,che per le abilità informatiche... come faccio a capire quali dei due mi è stato riconosciuto?

kegioia84-votailprof
grazie mille...

saperedisapere-votailprof
Segreteria didattica,primo piano facoltà.
Lunedi\Mercoledi 10-12.30
Saluti

kegioia84-votailprof
dove e con chi mi devo informareper sapere se mi sono stati riconosciuti gli attestati??? anche perchè devo sapere se devo frequentare per le abilità informatiche oppure no...

kegioia84-votailprof
Per quanto riguarda le abilità informatiche ho presentato L'attestato ECDL... ma il prof che terrà il corso mi ha detto che non viene sempre riconosciuto,dipende dall'ente che lo ha rilasciato!
Per le abiltà professinali invece ho presentato l'attestato di un corso di comunicazione ENFAP...

saperedisapere-votailprof
La settimana scorsa abbiamo fatto un consiglio,ma in pratica non erano pervenute istanze dalla segreteria quindi non si è deliberato nulla!
Cmq se mi dici che documentazione hai presentato magari posso dirti qual'è stata la linea del consiglio in passato.
Saluti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.