2 appelli in un giorno

bodybuilding-votailprof
il prof. di storia contemporanea Poidomani ha spostato l'esame da giorno 26 a giorno 1 Ottobre. Siccome voglio presentarmi anche di Psicologia Sociale sia di Oliveri e Ortoleva che è sempre giorno 1 cosa posso fare???? ho necessità a farli tutti e due, anche perchè devo passare l'anno!!! :muro::muro::muro::muro::muro: :(:(:(

Risposte
*atèna*-votailprof
ciao, io t propongo di chiedere il "prolungamento" in una delle due materie, mentre l'altra la fai da "urgente"(si richiede alla prenotazione)...magari uno dei 2 proff sarà così gentile da concederti un paio d giorni (ovviamente rispettando la scadenza del 10 ottobre). in bocca al lupo

bodybuilding-votailprof
mi sa ke li devo fare tutte e due in un giorno!!! speriamo sia possibile. Grazie per l'aiuto riccia! ;-)

riccia87-votailprof
ma tu perchè psicologia non l'hai data giorno 17 era più semplice perchè l'oliveri non c'era e a suo posto c'era l'assistente che ha promosso tutti e poi l'ortoleva è tranquilla cmq secondo me potresti parlare con il prof poidomani è molto paziente e comprensivo provaci con lui ..............non preoccuparti andra tutto bene:D:D:D:D:D:D

bodybuilding-votailprof
è probabile che l'esame di psicologia venga spostato???? ho studiato per tutta l'estate queste materie e devo assolutamente darle. Come faccio a parlare con i prof... devo dirglielo il giorno stesso dell'esame? Forse la segreteria mi aiuterà!!!

riccia87-votailprof
ti faccio il mio in bocca al lupo e ti consiglio di farli tutte e due anch'io devo fare l'esame di psicologia ma pazienza ai professori tutto cio non importa

kegioia84-votailprof
li fai entrambi... cerchi di organizzarti con gli orari,magari parli con i prof e gli spieghi la situazione... nn puoi fare altro.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.