1 anno
raggazzi vi chiedo un immenso favore mi potreste fare sapere cosa si sta svolgendo per adesso in facolta riguardante le lezioni di inglese e informatica e se ci sono novita sugli esami?? perche io è da un po che non sono potuta andarci. grazie
Risposte
grazie mille..
Le date d'inglese sono state dette dal prof l'ultimo giorno di lezione... Infatti è meglio aspettare che esca qualcosa di scritto... Per quanto riguarda word o exel il prof ha detto che potrebbe mettere qualche domanda su questi argomenti ma solo teoria quindi niente esercizi...
ti ringrazio tanto per la risposta.però le date dell'esame d'inglese non sono scritte da nessuna parte??? e un altra cosa ma di informatica sai se ci saranno domande di world o exel??grazieeeeeeeeeee
Allora le lezioni d'inglese del prof. Ponton sono finite... Per le lezioni d'informatica anch'io è un bel pò che non sono potuta andare e non ho capito se sono ricominciate o meno... Per gli esami credo che quelli d'inglese siano il 2 e il 23... Mentre quelli d'informatica sono: 10/2/2011, 24/2/2011, 16/6/2011, 28/6/2011, 12/7/2011, 6/9/2011, 22/9/2011.