Vendo libro per test d\'ammissione, per scieze del servizio sociale
Salve ragazzi,
se siete interessati ad acquistare il libro per i test d' ingreso di scienze del servizo sociale, potete rivolgervi direttamente a me attraverso il foum. Il libro che ho a disposizione a vendervi è il teoritest dell'alpha test, che contiene la teoria e gli esercizi per le prove di ammissione a corsi di sociologia e per il servzio sociale. Inoltre il libro è in ottime condizioni, come nuovo. grazie. :sisi:
se siete interessati ad acquistare il libro per i test d' ingreso di scienze del servizo sociale, potete rivolgervi direttamente a me attraverso il foum. Il libro che ho a disposizione a vendervi è il teoritest dell'alpha test, che contiene la teoria e gli esercizi per le prove di ammissione a corsi di sociologia e per il servzio sociale. Inoltre il libro è in ottime condizioni, come nuovo. grazie. :sisi:
Risposte
Ciao tranquillo, cmq si racchiude italiano, comprensione dei testi, storia della pedagogia, la pisicologia dello sviluppo, le teorie dell'apprendimento, l'attualità, storia moderna e contemporanea, geografia, letteratura italiana, storia dell'arte, educazione civica, matematica, problemi di natura logica, successioni di figure, conoscenze socio-economiche, informatica, biologia, chimica, fisica, scienze della terra, diritto. Cmq nel test d'ingresso che ho sestenuto
lo scorso anno c'erano soprattutto, e che sicuramente troverai nel test e che ti consiglio di fare bene, le domade di natura logica, e le successioni di figure e il diritto, la letteratura italiana e la matmatica.
Spero di essere stata chiara, è naturale che tu faccia tutte queste domande. :angel:
lo scorso anno c'erano soprattutto, e che sicuramente troverai nel test e che ti consiglio di fare bene, le domade di natura logica, e le successioni di figure e il diritto, la letteratura italiana e la matmatica.
Spero di essere stata chiara, è naturale che tu faccia tutte queste domande. :angel:
scusa il ritardo, ma sono ancora in vacanza!
Ma racchiude tutti gli argomenti? ITALIANO, STORIA, MATEMATICA E INGLESE?
E ancora, che domande c'erano lo scorso anno?
scusa per le troppe domande.
Ma racchiude tutti gli argomenti? ITALIANO, STORIA, MATEMATICA E INGLESE?
E ancora, che domande c'erano lo scorso anno?
scusa per le troppe domande.
Ciao,io ho fatto il test di ingresso dell'anno scorso, cmq il libro è teoritest novità 11, credo che se lo andrai a comprare del tutto nuovo non cambia proprio nulla o al massimo delle pagine disposte in modo diverso, ma il contenuto è sempre lo stesso. Il libro è in ottime condizioni, naturalmente, te lo venderò a metà prezzo, che sarà di 14,50 , anzichè 29 euro. All' interno c'è sia la teoria che i test su cui protrai esercitarti per il test d' ingresso. Se vuoi altre spegzioni, basta ce me lo dici. Se ritieni di volerlo comprare ci possiamo mettere d'accordo per come possa dartelo. ciao :re:
ciao, ma è dell'anno 2010-2011 o dello scorso anno?
se tu mi dassi tutte le info ti sarei grato.
se tu mi dassi tutte le info ti sarei grato.