Un\'informazione urgente!

cleocri-votailprof
Ciau a tutti volevo chiedervi un'informazione.. mi sono iscritta on-line al bando di concorso di scienze del servizio sociale, io mi sono diplomata al lombardo radice di catania, indirizzo scienze sociali.. Nella domandina nel titolo del diploma ho messo magristrale(quinquennale). Parlando cn una mia amica dello stesso indirizzo ho saputo che lei ha messo Licenza di scienze sociali una cosa simile.. siccome nel bando del concorso viene ripetuto il fatto che se ci sono degli errori viene annullato, secondo voi è un errore?? alla fine ho messo istituto e voto esatti..

Risposte
chicli-votailprof
cici

cleocri-votailprof
Appostooo.. :D ma anche tua sorella sta provando il bando di concorso?

chicli-votailprof
per il diploma ancora è presto! ma puoi ritirare il certificato di diploma: li c'è scritto maturità magistrale! =)

cleocri-votailprof
Anche io mi sono diplomata quest'anno solo che ancora non ho ritirato il diploma ed ero confusa su cosa mettere! L'importante che non è un errore! :)

chicli-votailprof
sciao cleocri,mi sono informata al numero verde dell uni ankio e mi hanno detto la stessa cosa! in ogni caso io credo ke tu abbia fatto bene a scrivere diploma magistrale! mia sore si è diplomata qst anno nella tua stessa scuola e nel certificati d diploma c'è scritto "diploma magistrale quinquennale ad indirizzo scienze sociale" o qlcs del genere! sciao

cleocri-votailprof
Mi sono informata l'importante è scrivere correttamente l'istituto e il voto, poi con l'immatricolazione si può cambiare il titolo di diploma..

cleocri-votailprof
Rispondete x favore.. :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.