Specializzazione Programmazione e Gestione delle Politiche e Servizi Soc

lussy-votailprof
Ciao a tutti mi chiamo lussy e sono nuova del forum...volevo chiedere se qualcuno e' iscritto a questa specializzazione e come e' il corso...io mi devo iscrivere in settimana e mi sento un po confusa dato che riprendo a studiare dopo 5 anni dalla laurea in scienze sociali che ho conseguito a messina....quindi come sono i professori?? All'epoca i miei di messina erano molto gentili e sempre a disposizione vabbè all'epoca c'era pure l'obbligo di frequenza quindi eravano una classe ed era più facile instaurare contatti umani....c'è qualche libreria vicino la facoltà dove comprare o eventualmente fotocopiare qualche parte di libro??? C'è qualcuno di ragusa che studia per questa specializzazione??? Ciao

Risposte
lussy-votailprof
ciao immancabilmente cooperative...sia per minori che per tossicodipendenti...solo dal 2005 sono consulente assistente sociale al tribunale di sorveglianza ma non in sicilia l'unico lavoro che mi ha dato qualche soddisfazione professionalmente parlando perchè economicamente è un lavoro di consulenze non fai certo l'impiegato statale purtroppo.....quindi soldini pochi....

italo_da_b-votailprof
Ciao Lussy,
nel fattempo in questi hanni che lavoro hai tovato?
Italo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.