Raga come funziona la pubblicazione??
Ciau ragazzi mi hanno detto che prima dei risultati finali, ci sono quelli provvisori chiamati di scorrimento è vero?
Risposte
aprirò un post, magari qualcuno può rispondermi, anche io sto cercando gli orari.
scusate,qualcuno conosce l'orario delle lezioni di giorno 13???
anch'io non vedo l'ora!!ma le lezioni ?ancora non è uscito l'orario...
grazie :D non vedo l'ora di iniziare
Complimenti a quelli entrati!
avete tempo fino al 12 ottobre per iscrivervi pagare le tasse e consegnare i moduli in segreteria!
già infatti pensavo a scienze della comunicazione...in ogni caso,anche se superassimo il test dovremmo procedere lo stesso subito all'iscrizione in scienze politiche...
Guarda le iscrizioni dovrebbero essere fino i primi di ottobre.. certo se eventualmente non fossi passata dovresti iscriverti subito in un'altra università..
ragazzi vi chiedo una cosa importante....possiamo aspettare fino al 28 o eventualmente è meglio iscriverci da un'altra parte nel frattempo???'io non vorrei che chiudono le iscrizioni nelle altre facoltà e resto fuori anche quest'anno!!!!voi sapete qualcosa????quando si chiudono le iscrizioni??
Ragazzi i risultati non si sapranno prima del 28...così dice la segreteria!!!
Quindi,dobbiamo aspettare...
Quindi,dobbiamo aspettare...
Dovresti immatricolarti entro 5 giorni.. ma finalmente si sa quando escono sti risultati??
ciao raga siccome anke io ho fatto il test, non ho capito una cosa nel caso venissi ammessa devo presentare qlks entro 5 giorni??? potete spiegarmi meglio x favore...grazie in anticipo:)
Lo sai xkè chiedevo? xkè nelle altre università prima danno una graduatoria provvisoria, se qll persone nn si immatricolano entro 5 giorni, scorrono gli altri.. e nn so se qui funziona allo stesso modo..
vi confermo che le buste le aprivano stamattina pertanto già li avranno corretti solo che li pubblicheranno in bacheca giorno 28 al 100%.....non perdete tempo ad andarci..semmai possiamo telefonare....il tempo che a loro serve è necessario per creare la graduatoria...
Ah ma poi mi passi il link di qst cosa della bacheca xkè io nn lo vedo scritto..
Allora chiamiamo! se sono esposti e la facoltà aperta più tardi ci posso passare..
io penso di si!xkè se vai nella bacheca della facoltà t dice che alle 9 giorno 17 avrebbero aperto le buste e assegnato i punteggi delle prove..potremmo chiamare in facoltà..
Ma io non penso che già li hanno corretti! Cmq domani possiamo chiamare la segreteria e ci informiamo meglio..
ho fatto anch'io il test...volevo sapere se qualcuno stamattina aveva assistito io non potevo andarci!!in generale sapete che voti ci sono stati??'io non ho ancora capito se funz come all'esame di stato che devi ottenere un punteggio fino a 100....
ehy ciao!!!anche io ho ft gli esami!!e nn vedo l ora di sapere cm sn andati!sapevo che c'erano dei punteggi provvisori..ma si doveva andare in facoltà..oggi..io nn ho potuto!dovrebbero pubblicare qlcsa!!!se sai qualcosa fammi sapere!!