Medicina sociale
Ciao a tutti! volevo chiedervi informazioni su medicina sociale, io devo farla come materia a scelta, il prof. mi ha detto di sviluppare un argomento ma di conoscere comunq tutt il programma. Qualcuno di voi mi può aiutare? un argomento significa un modulo o un argomento del modulo????:confused:
Aiutatemi....grazie
Aiutatemi....grazie
Risposte
oggi ho chiamato il prof.
mi ha detto che è andato il pensione... :(
chi sarà quest'anno il docente di medicina sociale ?
mi ha detto che è andato il pensione... :(
chi sarà quest'anno il docente di medicina sociale ?
anch'io sono interessato dove e quando si terrà il prossimo esame. potete aiutarmi ?
Ciao Enya83, per quanto ne so io la tesina nn deve essere lunghissima...e so anche ke fa ulteriori domande sulla restante parte del programma...
ma sapresti dirmi ke giorno sarà l'appello? a te l'ha detto? xkè ieri gli ho andato 1 mail ma nn m ha ancora risp..
Se sai ke giorno farà l'esame tra ottobre/nov, potresti dirmelo??
t ringrazio in anticipo...
ma sapresti dirmi ke giorno sarà l'appello? a te l'ha detto? xkè ieri gli ho andato 1 mail ma nn m ha ancora risp..
Se sai ke giorno farà l'esame tra ottobre/nov, potresti dirmelo??
t ringrazio in anticipo...
ciao, hai già consegnato la tesina? il prof fa ulteriori domande orali?
anch io ho scritto al prof , che gentilmente mi ha risp, però sinteticamete ,mi ha detto di preparare 1 tesina per ogni modulo.
ma quante pagine sono in tot i tre moduli?
tu sai qlcosa in piu?
anch io ho scritto al prof , che gentilmente mi ha risp, però sinteticamete ,mi ha detto di preparare 1 tesina per ogni modulo.
ma quante pagine sono in tot i tre moduli?
tu sai qlcosa in piu?