Materia a scelta:un consiglio

exinnamorata-votailprof
salve a tutti.
sn iscritta al secondo anno di scienze sociologiche.nel nostro programma xil secondo e terzo anno sn previsti 9crediti liberi(materie a scelta)..poikè vorrei specializzarmi in sociologia sanitaria,ho scelto come materie a scelta sociologia della medicina,psichiatria e psicopatologia..ke nn sn previste nel mio corso di studi ma nel vostro si..
sapreste dirmi ke genere di materie sono,cioè se complikate,lunghe,i prof severi,anke di cosa parlano(cioè posso immaginarlo leggendo i programmi sul sito però qlke dritta sarebbe utile)..grazie e spero ke m risp...:re:

Risposte
exinnamorata-votailprof
grazie sei stato molto gentile..si avevo visto ke nel programma di qsta scuola di specializz c'era igiene e avevo pensato inine d dare socio della medicina medicina sociale e igiene..pero anke psicopatologia sembra bello!uffa come mi piacerebbe fare parte di qsto corso!cmq exinnamorata è un nick ke ho meso qndo ero in seconda media..l'ho lasciato xk così mi viene +facile ricordare nick e password visto ke ovunque mi registro uso sempre gli stessi!grazie ankora xla tua risp!

italo_da_b-votailprof
Ciao exinnamorata,
ma poi perche' ex?
Non ho fatto quelle materie pero' ti consiglierei di tenere in considerazione igiene che e' molto semplice e si adatta bene al persorso che hai scelto di fare. Leggendo i programmi pero' mi pare che psichiatria sia molto specifico per la professione di assistente sociale che intende lavorare nel servizio di salute mentale. Naturalmente fai la tua scelta in libertà magari andando a sbirciare a settembre che aria si respira agli esami. Ciao
Italo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.