Libretto universitario
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un'informazione urgente, ho fatto l'immatricolazione portando in segreteria il modulo di immatr e la copia del pagamento ma non mi hanno dato il libretto universitario a voi???:confused:
Ed un'altra cosa non mi fa aprire il calendario quindi non ho capito bene che giorno dobbiamo andarci noi del primo anno.
Grazie!
Ed un'altra cosa non mi fa aprire il calendario quindi non ho capito bene che giorno dobbiamo andarci noi del primo anno.
Grazie!
Risposte
Penso proprio di no. Cmq se ricontrollate l'orario delle lezioni, la casella dell'aula non è più vuota ma c'è scritto B. Quindi tutte le nostre lezioni dovrebbero essere in quest'aula B.
Grazie mille :D ti disturbo con un'ultima domanda oggi parlavo con una mia amica che si è iscritta a lingue e con mio fratello che va a scienze della comunicazione ed entrambi hanno dovuto consegnare il piano di studio entro una scadenza con alcune materie a scelta, noi non dobbiamo farlo vero?
siete riusciti a scoprire in che aula saremo?
Ciao ciao anch'io ho fatto l'immatricolazione per il primo anno e in segreteria mi hanno detto che il libretto universitario ce lo consegneranno a Dicembre.
Per quanto riguarda le lezioni, noi del primo anno iniziamo Mercoledì 14 Ottobre alle 8:00.
Se hai bisogno di altre informazioni fammi sapere.
Per quanto riguarda le lezioni, noi del primo anno iniziamo Mercoledì 14 Ottobre alle 8:00.
Se hai bisogno di altre informazioni fammi sapere.