Libretto universitario

marylilly-votailprof
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un'informazione urgente, ho fatto l'immatricolazione portando in segreteria il modulo di immatr e la copia del pagamento ma non mi hanno dato il libretto universitario a voi???:confused:
Ed un'altra cosa non mi fa aprire il calendario quindi non ho capito bene che giorno dobbiamo andarci noi del primo anno.
Grazie!

Risposte
gretuccia90-votailprof
Penso proprio di no. Cmq se ricontrollate l'orario delle lezioni, la casella dell'aula non è più vuota ma c'è scritto B. Quindi tutte le nostre lezioni dovrebbero essere in quest'aula B.

marylilly-votailprof
Grazie mille :D ti disturbo con un'ultima domanda oggi parlavo con una mia amica che si è iscritta a lingue e con mio fratello che va a scienze della comunicazione ed entrambi hanno dovuto consegnare il piano di studio entro una scadenza con alcune materie a scelta, noi non dobbiamo farlo vero?

lukya-votailprof
siete riusciti a scoprire in che aula saremo?

gretuccia90-votailprof
Ciao ciao anch'io ho fatto l'immatricolazione per il primo anno e in segreteria mi hanno detto che il libretto universitario ce lo consegneranno a Dicembre.
Per quanto riguarda le lezioni, noi del primo anno iniziamo Mercoledì 14 Ottobre alle 8:00.
Se hai bisogno di altre informazioni fammi sapere.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.