Welcome matricole

venom-votailprof
Ciao a tutti. Quest'anno frequentero' il primo anno di PRI. .....matricole fatevi avanti....

Risposte
miha-votailprof
non capisco ,mi stai prendendo in giro????

venom-votailprof
la tabellina del 9

miha-votailprof
noooo...io neanchè non ho fatto l esame perchè non lo sapevo :P ...ho il debito di matematica e vorrei sapere il programma o qualsiasi cosa per potermi preparare ...se c'è qualcuno che mi possa dare una mano ...perfavoreee...

venom-votailprof
miha;262614:
ciao....ho bisogno di aiuto...sa qualcuno qualcosa su gli debiti formativi ...

ok te lo dico : tu non sei passato/a :D :D :D

venom-votailprof
che cosa vuoi sapere?

miha-votailprof
ciao....ho bisogno di aiuto...sa qualcuno qualcosa su gli debiti formativi ...

marygrace-votailprof

venom-votailprof
chiarenka vorrei chiederti alcune cose......

venom-votailprof
matricole ci siete??....

venom-votailprof
...chiedo lumi a chi ne sa di piu' : c'e' una fotocopisteria/libreria che vende/fa le copie dei libri proposti dai prof? Grazie

chiarenka-votailprof
no no ragazzi non vi confondete...se andate su bacheca...lezioni vi accorgete che le aule sono A1,A2 ecc ecc aula grande...qst sono le aule di via gravina..gtraversa di piazza lupo...a 20 m dalla facoltà...su google maps lo trovate tranquillamente...in facoltà(palazzo centrale) ci sono solo aule denominate cn le lettere: A,B,C,I,L..ecc ecc

venom-votailprof
Ciao chiarenka...grazie per il benvenuto...come via gravina??? forse via passo gravina?....io ero convinto che le lezioni si facessero alla centrale.....

chiarenka-votailprof
salve matricoleeeeeeeee!benvenute a sc.politiche..io devo iniziare il 3 anno...le info base le sapete..avete lezione dal giov al sab...siamo nel plesso di via gravina e non in facoltà centrale...i corso zero o corsi di recupero ancora nn sono iniziati..se ne parlerà nei prossimi giorni perchè c'è stata un po' di confusione cn i nuovi ordinamenti...testi e programmi...noi degli anni successi vi possiamo dare indicazioni solo sui prof cn cui abbiamo dato esami e che sono rimasti...con l'entrata del nuovo ordinamento molti docenti sono cambiati...non vi preoccupate!il primo giorno il docente vi dirà il libro da cui studiare,se farà prove intermedie o meno e il programma della materia...in ogni caso sul sito della facoltà penso che come ogni anno renderanno dispobili i programmi on line per dare modo ai lavoratori di essere "autonomi" nello studio!

venom-votailprof
Il 28 saremo tutti li'...ma per me sara' quasi impossibile frequentare gli altri giorni (giov e ven). Il Sabato per fortuna, potro' esserci. Penso che i lavoratori, nel mio caso dipendente pubblico, possano ricevere un "trattamento" consono alle loro esigenze....o no. ...Poi tutto dipende dal prof......stessa cosa scrivasi per il debito formativo.... da capire in base a cosa organizzeranno cosa....dipendera' da come hai accumulato il debito. in che settore/area/disciplina e dal punteggio raggiunto??....booo...we'll see....

mrhyde-votailprof
Si, nel bando c'è scritto che non si possono sostenere esami se non si riparano i debiti. Organizzeranno qualcosa nei primi dell'anno, tipo test, o lezioni da frequentare per questo.
Sono anch'io uno studente lavoratore, ma il 28 bisogna esserci.

venom-votailprof
Io sono un lavoratore....se qualcuno e' nella mia stessa situazione, si faccia avanti....ne discutiamo.....

venom-votailprof
Ciao...penso che ancora sia presto per vedere sul sito i programmi 2010/11. Ci sarai anche tu il 28 Ottobre, giusto?. Cmq, adesso il mio pensiero e' rivolto all'obbligo/debito formativo accumulato dopo il test d'ingresso. Come toglierlo? se non ricordo male, se non ti togli questo debito non puoi darti le materie. ...Qualcuno sa dare informazioni in merito?

Thanx

mrhyde-votailprof
Ciao, anche io sono iscritto al primo anno di PRI.
Mi rivolgo a quanti si trovano nelle nostre condizioni o a chi ne sappia qualcosa di più...Qualcuno sa dirmi qualcosa dei programmi...libri di testo e altro sulla didattica???
Purtroppo il sito internet viene aggiornato con la moviola, peccato.

Saluti a tutti ancora!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.