Tesi di laurea
vorrei sapere da chi sta già preparando la tesi o da chi è in procinto di,quali criteri è più opportuno seguire nella scelta del prof con cui farla.è chiaro ke bisogna scegliere una materia che t è piaciuta e in cui magari hai preso un buon voto..ma vorrei sapere se ci sn prof in particolare ke t fanno sbrigare subito o ke sn larghi nel voto finale,ke mettono a proprio agio ecc..
Risposte
per quanto riguarda la longo,nn è lei di per sè che fa perdere tempo,il fatto è che lei ha tantissimi tesisti
...grazie...mi sei stato davvero d'aiuto...
cara pocahontas lo soper certo perchp amici miei hanno fatto la tesi con lui.... e dato che volevano sbrigarsi velocemnete con la tesi, si sono trovati benissimo con lui...
ciao
ciao
Batman come fai a sapere ke Spampinato è uno di quelli sbrigativi...conosci qualcuno ke abbia fatto la tesi con lui?...e mi spiegate in ke senso la Longo è così perditempo?!meglio evitare di fare tesi con lei?...
ok,grazie a tutti
ciao , se ti vuoi sbrigare il prof spampinato è uno di quelli, però non socome è di voti
Parla con i prof. che vuoi "testare". E' l'unica alternativa. Mineo non lo conosco...
grazie x il consiglio!avevo già notato ke la longo fa xdere tempo.fare la tesi cn la panebianco sarebbe una buona idea.daltronde la materie caratterizzanti il nostro corso d laurea sn quelle della longo e della paneb.ma forse lavorare cn la panebianco nn è facile,nn so a te,ma a me incute un pò di timore!!invece kiedere la tesi al prof mineo di diritto privato(ke centra poco con il nostro corso d laurea)fino a ke punto conviene?in realtà mi è piaciuto molto il libro di privato di barcellona,ke si concentra molto sul mercato come mezzo di distribuzione della ricchezza..xò si discosta parecchio dal classico manuale d privato.cmq è un discorso ke ricorre in diverse materie,anke in economia politica e c'è un accenno anke in politica comparata...nn so proprio cosa fare!qst è un argomento ke mi interessa molto e da sempre,xò nn so decidere con quale prof affrontalo e nn so se è opportuno affrontarlo dato ke nn è una tematica tipica del nostro corso.avete qualke consiglio x me?:o
E' difficile come domanda. Io ti posso dire che ho ultimato il lavoro da poco con la prof. Longo: ha moltissimi tesisti e tanti impegni, se ti vuoi laureare in fretta, non rivolgerti a lei. La prof. Panebianco ti segue molto e se sei in gamba ti viene fuori un lavoro gratificante, ma è esigente.