Svolgimento Lezioni
Buongiorno :)
Scusate,avrei bisogno di un'informazione.Ieri sera,pasando dalla facoltà,ho notato lo striscione che diceva 'AULA MAGNA OCCUPATA'. Ecco,a questo proprosito,vorrei sapere se domani le lezioni si svolgeranno normalmente.Considerando che devo alzarmi alle sei,mi scoccerebbe fare un viaggio a vuoto O.o
Qualcuno sà qualcosa a riguardo? L'occupazione è già finita?
Scusate,avrei bisogno di un'informazione.Ieri sera,pasando dalla facoltà,ho notato lo striscione che diceva 'AULA MAGNA OCCUPATA'. Ecco,a questo proprosito,vorrei sapere se domani le lezioni si svolgeranno normalmente.Considerando che devo alzarmi alle sei,mi scoccerebbe fare un viaggio a vuoto O.o
Qualcuno sà qualcosa a riguardo? L'occupazione è già finita?
Risposte
sono appena iscritta a questo sito, a fine estate mi iscriverò a questa facoltà...ma sono un po confusa riguardo questo sito...vorrei sapere quando potrò iscrivermi in questa facoltà, se c'è un test...quali sono le materie del test(se si possono sapere)...sto navigando in mare aperto qualcuno vuole farmi da boa? grazie
contattatemi anche via e-mail grazie
contattatemi anche via e-mail grazie
Ragazzi chi di voi frequenta organizzazione internazionale?Volevo sapere se domani 31 ottobre la lezione è alle 10 normalmente o alle 9 e 30 per recuperare le lezioni che abbiamo perso?.
venerdì..non si è fatto nulla.
sabato non so.
sabato non so.
Riuppo XD Qualcuno sà come stà andando quest'occupazione? Le lezioni si svolgono normalmente?
si anke io ho lo stesso problema!!! xfavore qualcuno rispondaaa