STORIA DEL PESNSIERO POLITICO MOD.E CONT.
ragazzi stavo guardano le date dei vostri esami(visto che io sono di scienze dell'amministrazione,ma devo dare la materia della Mazzone)mi è venuto un dubbio:non è che l'appello del 14 luglio è quello riservato ai lavoratori?e con esso tutti gli appelli della terza colonnina?
rispondetemi PLEASE :(
rispondetemi PLEASE :(
Risposte
:D :D :D :D
Non c'erano dubbi.
Alla fine ci è andata bene quasi tutti 30 e lode e un paio di 30....!!!
grazie a tutti quelli di politica e relazioni internazionai....speriamo bene!
anch' io devo fare esame il 14 su quel libro. ho fatto i riassunti per ogni argomento, ma tranquillo perche` la prof e` simpaticissima e molto comprensiva.
Ho gia` fatto esame con lei e tutti ne hanno parlato benissimo.
Comunque spesso chiede un argomento a piacere(soprattutto x chi porta la materia a scelta) altre volte fa una o due domande.
Tranquillo!!! Finito l'esame ci farai sapere. :wink:
Ho gia` fatto esame con lei e tutti ne hanno parlato benissimo.
Comunque spesso chiede un argomento a piacere(soprattutto x chi porta la materia a scelta) altre volte fa una o due domande.
Tranquillo!!! Finito l'esame ci farai sapere. :wink:
mah...nn so che dirvi...mi sono fatto i riassunti del libro perchè ci sono parti incomprensibili!
è da interpretare il libro
E' vero..nn si capisce molto
si quello me l'avevano detto in molti...ma non so come hanno fatto a studiare da Tempo e potere!!!!p incomprensibile!
stai tranquillo
nn ti preoccupare perchè la prof ti mette a tua agio
nn ti preoccupare perchè la prof ti mette a tua agio
mah....sono piuttosto preoccupato...perchè dal suo libro si capisce ben poco!
nn so se fa ripetere solo un argomento a scelta anke se l'altro giorno quando sn andata agli esami ho sentito ke ad una ragazza ke conosco ha kiesto l'argomento a piacere..altro nn so
dai qualcuno mi risponde!?!?!?!?!è vero che fa ripetere solo un argomento a piacere?io parlo del fatto che è una materia a scelta!!!
ma sai se fa iniziare con un argomento a piacere?
Io nn porterò tempo e potere perchè porto un'altra parte,cmq la prof è appostissimo,nn c'è da aver paura anzi...stai tranquillissimo..e i voti alti in questa materia nn mancano
senti...penso che tu sia piu informata di me...io ho scelto sta materia come materia a scelta...il libro è tempo e potere,mi sapresti dire come si comporta la prof?
no no...l'appello del 14 è x tutti.Anke io farò esami quel giorno..tranquillo..ciao