Storia contemporanea
com'è andato l'esame giorno 9 aprile? ke domande ha fatto?
Risposte
non ti fare impressionare da chi c'era interrogata.
Se sai un argomento ti fa parlare abbastanza,al max ti fa 3-4 domande se sei preparata.
in bocca a lupo
Se sai un argomento ti fa parlare abbastanza,al max ti fa 3-4 domande se sei preparata.
in bocca a lupo
ma infatti nessuno ha detto che è facile!anzi ti bombarda di domande, ma difficilmente rimanda!ciao!
stamattina ho seguito l'esame,ma ki ha detto ke è facile questo esame?? ha tenuto un'ora una ragazza le kiedeva un argomento e la interrompeva mille volte mettendola in difficolta....booo magari stamattina aveva la luna storta...cmq ha kiesto la 2 guerra mondiale,l'africa,il libro a scelta,l'imperialismo ecc...
ciao!io ho fatto l'esame il 9 ed è andato bene anche se pensavo sinceramente fosse + facile!il prof fà molte domande e su svariati argomenti, ma mi sembra che non ha rimandato nessuno!
io l'ho fatto a febbraio,ti domanda praticamente di tutto.
Ma il prof è troppo tranquillo.Comunque di solito non domanda la seconda guerra mondiale...poi del libro chiede tutto(Africa nera esclusa)
Ma il prof è troppo tranquillo.Comunque di solito non domanda la seconda guerra mondiale...poi del libro chiede tutto(Africa nera esclusa)