Statistica

__lui__-votailprof
ciao ragazzi volevo kiedervi quali pagine si devono studiare dal "Piccolo"

e poi...

voi come state preparando questa materia? come la studiate? vi scrivete qlk forumula? sapete come si svolgerà quest esame?!

grazie in anticipo;)

Risposte
crix85-votailprof
Si i compiti circolano, e sono molto utili perchè alla fine gli esercizi sono sempre simili.
Lasciami la tua email in un messaggio personale e te li mando.
Cmq io dal libro non ho studiato, ho seguito le lezioni e ho fatto gli esercizi dei compiti passati. Il compito non è difficile ma non sottovalutare la teoria, ma se non avessi seguito le lezioni non avrei saputo dove metterci mano!
In bocca al lupo

__lui__-votailprof
ho capito..ma nn si puo avere una simulazione di questo compito?! mi hanno detto ke la prof in passato le dava....

fmiano86-votailprof
l'esame è scritto e consiste in circa 8 domande a risp aperta e 3 problemi.. ti consiglio prima di risp alle domande xke impiegano tempo,cmq hai a disposiz 2 ore, è difficile copiare soprattutto con la prof,mentre l'assistente ti aiuta se hai difficoltà nella comprensione di qualke problema,x le formule nn è un problema xke puoi farti un formulario a casa e portarlo con te,qst è l'unico aiuto,insieme alla calcolatrice, ke puoi portarti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.