Sociologia Urbana o Sociologia Economica?

sweetgirl-votailprof
Buongiorno a tutti!!!
Sono al secondo anno e mi trovo a scegliere tra queste 2 materie,sembrano entrambe interessanti ma non conoscendo le prof non saprei proprio quale scegliere.
Quindi se qualcuno ha gia affrontato una di queste materie o conosce le prof e sarebbe cosi gentile da darmi una mano gliene sarei grata...
Grazie in anticipo e
buona giornata!!!

Risposte
berserk-votailprof
Si,consiglio anch'io sociologia economica,sia per la prof che è molto disponibile ed alla mano,che per la materia che è molto interessante. Forse l'unico vantaggio di sociologia urbana è la possibilità di fare l'esame scritto sull'intera materia prima degli appelli ufficiali...

maledettam-votailprof
grazie mille nn lo sapevo...spero di trovarli ancora!

maledettam-votailprof
CIAO...ank io ho dato soc urbana...non te la consiglio per niente.la materia potrebbe anche essere piacevole ma non con quella prof!fai soc economica..ciao

marygrace-votailprof
anche gli altri anni avevo consigliato sociologia economica...
non ti fare spaventare dalla parola "economica" , in realtà è interessante e non impossibile da studiare

:)

fmiano86-votailprof
io ho scelto sociologia urbana..la materia è noiosa da studiare..la prof è molto rigida ma ti consiglio di fare esame con l'assistente se no dai sociologia economica,secondo me fai meglio

malaussène-votailprof
io ho fatto sociologia economica e te la consiglio,dal momento che la materia è interessante e la prof è molto tranquilla.cmq anche i colleghi che hanno fatto urbana hanno parlato bn della prof...io però resto soddisfatto della mia scelta!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.