Sociologia Urbana o Sociologia Economica?
Buongiorno a tutti!!!
Sono al secondo anno e mi trovo a scegliere tra queste 2 materie,sembrano entrambe interessanti ma non conoscendo le prof non saprei proprio quale scegliere.
Quindi se qualcuno ha gia affrontato una di queste materie o conosce le prof e sarebbe cosi gentile da darmi una mano gliene sarei grata...
Grazie in anticipo e
buona giornata!!!
Sono al secondo anno e mi trovo a scegliere tra queste 2 materie,sembrano entrambe interessanti ma non conoscendo le prof non saprei proprio quale scegliere.
Quindi se qualcuno ha gia affrontato una di queste materie o conosce le prof e sarebbe cosi gentile da darmi una mano gliene sarei grata...
Grazie in anticipo e
buona giornata!!!
Risposte
Si,consiglio anch'io sociologia economica,sia per la prof che è molto disponibile ed alla mano,che per la materia che è molto interessante. Forse l'unico vantaggio di sociologia urbana è la possibilità di fare l'esame scritto sull'intera materia prima degli appelli ufficiali...
grazie mille nn lo sapevo...spero di trovarli ancora!
CIAO...ank io ho dato soc urbana...non te la consiglio per niente.la materia potrebbe anche essere piacevole ma non con quella prof!fai soc economica..ciao
anche gli altri anni avevo consigliato sociologia economica...
non ti fare spaventare dalla parola "economica" , in realtà è interessante e non impossibile da studiare
:)
non ti fare spaventare dalla parola "economica" , in realtà è interessante e non impossibile da studiare
:)
io ho scelto sociologia urbana..la materia è noiosa da studiare..la prof è molto rigida ma ti consiglio di fare esame con l'assistente se no dai sociologia economica,secondo me fai meglio
io ho fatto sociologia economica e te la consiglio,dal momento che la materia è interessante e la prof è molto tranquilla.cmq anche i colleghi che hanno fatto urbana hanno parlato bn della prof...io però resto soddisfatto della mia scelta!