Sociologia urbana

__lui__-votailprof
ragazzi come mi posso prenotare on-line per questa materia? non è segnata tra le materie che non ho dato(quindi che posso prenotare)!?

in +.. avete qlk notizia in merito a quest esame? com è la prof? cosa chiede maggiormente?

grazie in anticipo:)

Risposte
sweet angel-votailprof
Devi andare in segreteria,ma non occorre compilare 1 modulo,basta dire che scegli soc.urbana e subito dopo puoi prenotarti per l'esame.Se non l'hai fatto,fallo subito perchè altrimenti non puoi dare l'esame.
Se devi fare tutta la materia l'esame prevede che nei primi 2 moduli sei interrogato dall'assistente ( è 1 pò pignolo e cerca di metterti in difficoltà,ma se gli tieni testa andrà bene),lui metterà 1 voto,e poi gli ultimi 2 moduli sono con la professoressa (lei è tranquilla,ma le cose le vuole sapere) e lei metterà il voto finale!
In bocca al lupo!!!!

calipso-votailprof
Non ti compare perchè devi presentare il modulo della materia a scelta in segreteria. Si occuperanno loro di inserirla online nel tuo piano di studi... ;-D
Per le info riguardo la materia non so dirti nulla... Io ho fatto sociologia economica...

fmiano86-votailprof
__LuI__;172692:
si ma tra le "altre" non le ho trovate :(

mah!!! ti conviene andare in segreteria x maggiori informazioni

__lui__-votailprof
si ma tra le "altre" non le ho trovate :(

fmiano86-votailprof
non ti fa prenotare xke risulta come materia a scelta, prova a vedere dal portale studenti nel menu prenota c'è scritto ALTRE, ti dovrebbe dare anke sociologia urbana

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.