Sociologia fenomeni politici internazionali ( Sampugnaro)
ciao ragazzi, qualcuno sa se a marzo ci saranno esami di soc dei fen polic internazionali i primi 5 moduli con la Sampugnaro e se ci sara un appello di inglese orale?
Risposte
ragazzi sapete se la sampugnaro fa esame anche dopo il 5 magari x continuare quelli del prolungamento...x motivi di salute non mi sono potuta presentare oggi...grazie a tutti!
Non è semplice l'esame....fa domande su qualsiasi cosa,non cè un argomento preferito e tiene abbastanza.
si puoi presentarti giovedi alle 9, qualcuno sa che tipo di domande fa generalmentre?
E' un prolungamento dell'esame del 27 per cui va bene anche la prenotazione del 27.:)
ah dimenticavo,ma er necessario prenotarsi x il 5 marzo visto che l'appello era il 27?ma è prolungamento?x favore FAMMI SAPERE!GRAZIE MILLE...
Gioiellino...ma giovedi 5 marzo dici giusto???x me è perfettto...fammi sapere...ciaoooo
si posso confermare io e giovedi sempre alle nove continuera a fare esami...ma qualcuno sa che genere di domande fa per questi 5 moduli? questa materia è troppo lunga e piena di contenuti...
Ieri la professoressa Sampugnaro ha fatto esami e ho saputo che lunedì sempre alle 9 continua a fare esami...qualcuno può confermare?