Sociologia fenomeni politici internazionali ( Sampugnaro)

gioiellino-votailprof
ciao ragazzi, qualcuno sa se a marzo ci saranno esami di soc dei fen polic internazionali i primi 5 moduli con la Sampugnaro e se ci sara un appello di inglese orale?

Risposte
strawberry-votailprof
ragazzi sapete se la sampugnaro fa esame anche dopo il 5 magari x continuare quelli del prolungamento...x motivi di salute non mi sono potuta presentare oggi...grazie a tutti!

kaiser09-votailprof
Non è semplice l'esame....fa domande su qualsiasi cosa,non cè un argomento preferito e tiene abbastanza.

gioiellino-votailprof
si puoi presentarti giovedi alle 9, qualcuno sa che tipo di domande fa generalmentre?

kaiser09-votailprof
E' un prolungamento dell'esame del 27 per cui va bene anche la prenotazione del 27.:)

strawberry-votailprof
ah dimenticavo,ma er necessario prenotarsi x il 5 marzo visto che l'appello era il 27?ma è prolungamento?x favore FAMMI SAPERE!GRAZIE MILLE...

strawberry-votailprof
Gioiellino...ma giovedi 5 marzo dici giusto???x me è perfettto...fammi sapere...ciaoooo

gioiellino-votailprof
si posso confermare io e giovedi sempre alle nove continuera a fare esami...ma qualcuno sa che genere di domande fa per questi 5 moduli? questa materia è troppo lunga e piena di contenuti...

kaiser09-votailprof
Ieri la professoressa Sampugnaro ha fatto esami e ho saputo che lunedì sempre alle 9 continua a fare esami...qualcuno può confermare?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.