Sociologia e politica
CARI COLLEGHI,
NON HO CAPITO SE I TESTI IN INGLESE COME DA PROGRAMMA SONO GIA' DISPONIBILI IN COPISTERIA....MUMBLE, MUMBLE..:uhmmm:
NON HO CAPITO SE I TESTI IN INGLESE COME DA PROGRAMMA SONO GIA' DISPONIBILI IN COPISTERIA....MUMBLE, MUMBLE..:uhmmm:
Risposte
io sono passata al nuovo ordinamento e al vecchio avevo dato sociologia generale di 4 cfu e ora dovrei fare l'integrazione!
grazie..!!!
concordo in pieno sull'inutilità di seguire le lezioni e sicuramente il libro è molto semplice e comprensibile...tra l'altro, a suo dire, chi non segue non dovrebbe essere penalizzato perchè tanto lei chiede cose che sul libro ci sono..solo se vorresti migliorare il voto, potresti aggiungere cose che lei dice a lezione ( ovvero esempi ne più ne meno )...comunque non ha ancora stabilito il giorno della prova...dovrebbe essere tra fine aprile e i primissimi giorni di maggio ma non ci ha ancora detto nulla...se continuerò a frequentare o a saprò qualcosa, ti farò sapere
e la prova intermedia quando sara' (quella inerente ai 4 cfu da integrare a sociologia e politica per gli studenti ke hanno fatto il passaggio dal vekkio al nuovo)?
Ho smesso di frequentare le lezione perke' come spiega la prof proprio nn mi piace , nn segue un filo logico, passa da un argomento all'altro conuna tale facilita' e senza alcuna connessione, boh....ho letto il libro in un giorno intero ed e' molto semplice e piu' comprensibile delle sue spiegazioni. cmq lei parlava di una prova intermedia da fare a maggio, ma nn aveva ancora stabilito il giorno...per caso ha detto qualksosa al riguardo???
Ho smesso di frequentare le lezione perke' come spiega la prof proprio nn mi piace , nn segue un filo logico, passa da un argomento all'altro conuna tale facilita' e senza alcuna connessione, boh....ho letto il libro in un giorno intero ed e' molto semplice e piu' comprensibile delle sue spiegazioni. cmq lei parlava di una prova intermedia da fare a maggio, ma nn aveva ancora stabilito il giorno...per caso ha detto qualksosa al riguardo???
A quale integrazione ti riferisci nello specifico?:S ti spiego...per quanto riguarda questa materia ci sono diverse 'tipologie di integrazione' legate a situazioni diverse e dipende da quali sociologie hai dato e il discorso cambia a seconda che tu sia del nuovo o del vecchio ordinamento...per cui se mi dici qual'è il tuo caos, se posso provo ad aiutarti visto il caos generale, se no ti consiglio di andare a lezione e parlare direttamente con la Sampugnaro che, essendo la diretta interessata, saprà sicuramente dirti cosa fare! le sue lezioni sono già iniziate e si tengono il aula 1 di via gravina il giovedi ed il venerdi dalle 14 alle 16...
qualcuno sa come bisogna fare per l'integrazione?? sono già cominciate le lezioni della sampugnaro?
Confermo che sono già disponibili in copisteria...li ho presi ieri da desi! :)
In teoria dovrebbero già averli in copisteria...cosi mi è stato detto da alcuni colleghi...Io, personalmente, non ci sono ancora passata quindi non vorrei dirti una cavolata o darti certezze...Questo è quanto so...appena potrò passarci ti faccio sapere! :)