Sociologia dei fenomeni politici ed economici
essendo immatricolata nel 2011/12 devo dare questa materia intera con le due prof o posso darla in due volte in appelli diversi??
rispondete se sapete x favore....grazie
rispondete se sapete x favore....grazie
Risposte
sì, ma credo che per questo dovresti aprire un topic diverso.puoi chiedermi tutto quello che vuoi ;)
quanto alla sociologia, la cortese in genere lo dà il prolungamento? (anche con poche persone) perché volevo farle entrambe lo stesso giorno. quello con la sampugnaro è più tosto e oltretutto volevo evitare confusione (il giorno dopo ho un altro esame!). insomma, son abbastanza disperata...
ho meno di una settimana e devo ancora iniziare i moduli della cortese!
quanto alla sociologia, la cortese in genere lo dà il prolungamento? (anche con poche persone) perché volevo farle entrambe lo stesso giorno. quello con la sampugnaro è più tosto e oltretutto volevo evitare confusione (il giorno dopo ho un altro esame!). insomma, son abbastanza disperata...
ho meno di una settimana e devo ancora iniziare i moduli della cortese!
puoi farlo in dueappelli diversi ,la materia ti verrà registrata quando avrai dato entrambe parti!!
sai dirmi invece qualcosa sull'esame orale di inglese ,l'hai gia fatto??
sai dirmi invece qualcosa sull'esame orale di inglese ,l'hai gia fatto??
alla fine cosa hai fatto per fare l'esame? devo farlo anche io e temo di fare un caos a dare due esami in un giorno!
spero diano un prolungamento, almeno una delle due...
spero diano un prolungamento, almeno una delle due...