Slide scienza politica
chi me le da o come le prendo o dove le prendo le slide del professore Piazza di Scienza Politica???
Risposte
ciao qualcuno potrebbe dirmi a ke ora è la verifica sabato?? inoltre i capitolo da studiare sono 1 .2. 6 .oppure c'è anke il capitolo 3??grazie
loco23;195337:
booooo non lo so xò mi hanno detto ke il prof ha detto ke ci servono x la prova.. mah
girovagando per il web, ho trovato sulla pagina di un corso di scienza politica dell'uni di milano, questa roba qua :D
Corso di Scienza Politica - Dipartimento di Sociologia - unimi
se scendi sotto trovi "materiale per studenti frequentanti". ebbene, sono slide di scienza politica, riassunti come quelli di piazza presi dal libro di donatella della porta e morlino :D:D vedrai che i contenuti sono quelli precisiprecisi infatti. w i testi uguali anche in altri atenei :D
girovagando per il web, ho trovato sulla pagina di un corso di scienza politica dell'uni di milano, questa roba qua :D
se scendi sotto trovi "materiale per studenti frequentanti". ebbene, sono slide di scienza politica, riassunti come quelli di piazza presi dal libro di donatella della porta e morlino :D:D vedrai che i contenuti sono quelli precisiprecisi infatti. w i testi uguali anche in altri atenei :D
booooo non lo so xò mi hanno detto ke il prof ha detto ke ci servono x la prova.. mah
io non posso aiutarti nel farteli avere... ma credi ti aiuteranno queste slide che stai cercando? io ho già dato la materia senza slide e senza seguire le lezioni.. (ho preso 27) dai libri è tutto molto chiaro e cmq il prof ti mette a tuo agio durante l'esame... ;)