Scienza politica

tuccia-votailprof
ciao,sapete quand'è la prova in etinere?se il prof prende le presenze?

Risposte
iris85-votailprof
l'esame verte sui capitoli 1-2-3e6 ma ho saputo che alcuni paragrafi vanno tolti. sapete qualcosa? volevo anche chiedere se qualcuno è in ascolto, non è che per caso sapete di solito che domande predilige inserire nella prova?

tuccia-votailprof
ok,tutto fatto sono riuscita a prenotarmi,in bocca al lupo a tutti.....

tuccia-votailprof
qualcuno di buon cuore ke questa sett va a lezione non potrebbe prenotarmi???

tuccia-votailprof
Ho Mandato Una Mail Al Prof Mi Ha Detto Ke Bisogna Prenotarsi Per Forza A Lezione E Non Per Email,cavolo Il Fatto è Ke Lavoro Questa Settimana.

blackspot-votailprof
ciao a tutti...io probabilmente nn avrò la possibilità di venire in facoltà prima della prossima settimana...sapete come posso fare x prenotarmi?

gigia88-votailprof
si sui due moduli..ke sarebbero cap 1-2-6 almeno fino ad adesso questo ha spiegato!!!x prenotarti nn so ke devi fare ora dillo al prof...xke ha preso le prenotazioni x due settimane nn so se ora le accetta ma credo di si tu prova....

tuccia-votailprof
grazie siete stati gentilissimi,la prova è sui due moduli no?per prenotarmi devo dirlo al professore?

gigia88-votailprof
ciao il prof ha messo l'avviso su internet la prova si terra il 17 novembre alle ore 08:30.....

iris85-votailprof
scusate se mi intrometto, la prova sarà dopo il 15, non ha aggiunto altro. qualcuno di voi mi sa dire qualcosa sulla metodologia, visto che non ho capito un cavolo

tuccia-votailprof
up.....................................

tuccia-votailprof
allora??il prof ha detto quando sarà la verifica??

matthias-votailprof
ciao tuccia...allora il prof non prende le presenze....sta prendendo in questa settimana però le firme per ki vuole fare la prova in itinere! non ha ankora detto la data...ce la farà sapere in seguito

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.