Salve
quando inizia l'università? come fa ccio a saperlo in questo sito?? e soprattutto.. voglio seguire il corso di francese e di informatica, come faccio a sapere quando inizia? non lo capisco! sono immatricolatada poco...sono al primo anno...:( chi mi da delle informazioni utili? grazie...
Risposte
ciao simona,
ti volevo avvisare che ti ho mandato un messaggio non in linea su msn!
ciao ciao
ti volevo avvisare che ti ho mandato un messaggio non in linea su msn!
ciao ciao
x sapere quando iniziano i corsi di francese quando vai in bachea devi intrare su forum linguistico li trovi tutto..cmq i corsi di francese credo siano iniziati ieri per maggiorni informazioni se hai la possibilità poi recarti in facoltà nel laboratorio linguistico 2°piano...per l'informatica non so che certificazione vuoi fare?
ciao!!
sul sito della facoltà,vai alla voce bacheca,poi in corrispondenza della voce politica e relazioni internazionali troverai LEZIONI ESAMI AVVISI E LAUREE clicca su lezioni e potrai vedere il calendario,ti consiglio anke di consultare sempre gli avvisi,li controllerai se ci sono stati cambiamenti o modifiche dell'ultima ora sui calendari ufficiali di lezioni,esami e quant'altro.
spero di esserti stata utile.
bye
sul sito della facoltà,vai alla voce bacheca,poi in corrispondenza della voce politica e relazioni internazionali troverai LEZIONI ESAMI AVVISI E LAUREE clicca su lezioni e potrai vedere il calendario,ti consiglio anke di consultare sempre gli avvisi,li controllerai se ci sono stati cambiamenti o modifiche dell'ultima ora sui calendari ufficiali di lezioni,esami e quant'altro.
spero di esserti stata utile.
bye