Risultati dell\'esame di economia politica del 13-07-11
Ciao ragazzi, sareste cosi gentili da illustrarmi in che modo devo prendere visione del risultato di economia politica sostenuto lo scorso 13 luglio? ho inviato una mail alla prof. Santangelo la quale mi ha detto di visionare il portale studenti. Vuol dire che se non è caricata nel piano di studi non l'ho superato? non è molto chiaro. Grazie mille e un bacio a tutti. :)
Risposte
ragazzi la prof mi ha risposto alla mail!!! purtroppo l'esame non l'ho superato. Inviategliela anche voi per sapere l'esito almeno vi mettete l'anima in pace... :muro: a presto e buone vacanze a tutti!!!
e chi non è di ct e non è potuto venre il 20 rimane con il dubbio di averlo o meno superato? come faccciamo a sapere se riprepararla o no x settembre? ma cose di pazzi...:muro: potremmo provare ad inviare una mail alla pro e chiederle se ci fa sapere solo l'esito, cosi nel caso in cui dovesse essere negativo avremmo tutto il tempo di riprepararla!dobbiamo dirglielo tutti però, tutti i diretti interessati, che ne dite??? baci!!!
ciao raga allora il giorno dell'esame la prof ha detto che bisognava recarsi in facoltà giorno 20/07 per avere i risultati, infatti io c sono andata e mi ha registrato la materia sia sul libretto che online.
mi ha detto a settembre per sapere il risultato, io lo trovo ingiusto...devo sapere se devi studiare o no!!!cmq io nn so ormai a ki kiedere!!!!!
In che senso scusa ti ha detto a settembre?che significa?che non l'hai superato e lo devi sostenere a settembre? abbiamo il diritto di ssapere come è andato per poterci organizzare con le materie. grazie. un bacio .:)
Ciao anche io cerco disperatamente i risultati...ho fatto di tutto mandato email a tutti ma nessuna risp..cosa dobbiamo fare x avere una risposta???ah la prof mi ha detto a settembre!!!!