Richiesta tesi

lory88-votailprof
buongiorno colleghi, a giorni dovrei chiedere la tesi ma nn so da quale professore recarmi, anche xk ho una media di voti abbastanza bassa sul 24 e mi hanno detto che nn tutti i prof ti accetttano con una media così bassa.....qualcuno può suggerirmi un prof in gamba che mi aiuti a fare una bella tesi in modo da poter migliorare il mio voto di laurea!!!!! avevo pensato al prof Piazza, xk mi sembra molto disponibile con gli studenti....aiutatemi x favore:muro:

Risposte
mariposa88-votailprof
se vuoi migliorare il voto devi trovare un buon argomento, oltre ad un professore 'influente'. Mi verrebbe scontato suggerirti la panebianco o la longo ma, credo, loro chiedano la media alta... La fisichella te la sconsiglio perchè ha una marea di tesisti. Sciacca chiede anche una media alta...Quindi ti consiglierei o piazza o ferlito a questo punto! Poi tutto dipende anche dai tuoi interessi, su cosa vorresti fare la tesi, e ti consiglio, comunque, di chiederla al prof con il quale hai il voto più alto. E considera anche che una tesi per quanto soddisfacente possa essere, non può far miracoli e il voto finale lo migliora leggermente...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.