Relazioni internazionali

vrex2008-votailprof
Salve colleghi di relazioni int.,

volevo sapere se la prof irrera ha già detto se e quando ci sarà una prova intermedia e se i testi sul sito della facoltà sono quelli di quest'anno.

Risposte
lory88-votailprof
ciao qualcuno sa dirmi se l'esame di giorno 8 sarà scritto o orale????poi volevo sapere se i ripetenti possono usare questi esami straodinari,io sono al secondo anno ripetente.
grazie in anticipo

chiarenka-votailprof
ragionieri 119-136;237-250;251-266

lory88-votailprof
raga scusate la mia ignoranza ma potreste dirmi quante pagine è il ragionieri????perchè l'ho comprato ed è piccolissimo ma può essere'????non vorrei aver sbagliato

ibelise-votailprof
anche io volevo sapere se la prova si può fare anche senza seguire,visto che lavoro...grazie

vrex2008-votailprof
grazie, Chiarenka...cmq il 12, 13,14 aprile, intendi, giusto?io purtroppo nn posso seguire perkè a quell'orario ho un'altra lezione quindi volevo fare la proa intermedia di relazioni direttamente senza seguire....potresti essere piu' specifica su questa prova?perkè 3 giorni?cos'è il paper????magari ti faccio sapere per una mia eventuale prenotazione...:).

lory88-votailprof
ciao,volevo sapere se l'esame di rel int. è scritto,io purtroppo non posso seguire le lezioni,vorrei presentarmi all'appello straordinario dell'8 aprile

chiarenka-votailprof
ciao!!!!!i testi solo l'attinàe il ragionieri...oggi ha detto che le prove sono 12-13-14...il paper per chi lo volesse fare l'ultima settimana di maggio....stiamo facendo un foglio per le prenotazioni...uhm poi...ahhh!se volessi seguire le lezioni...da oggi siamo in aula L e nn in aula E..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.