Relazioni internazionali
Salve colleghi di relazioni int.,
volevo sapere se la prof irrera ha già detto se e quando ci sarà una prova intermedia e se i testi sul sito della facoltà sono quelli di quest'anno.
volevo sapere se la prof irrera ha già detto se e quando ci sarà una prova intermedia e se i testi sul sito della facoltà sono quelli di quest'anno.
Risposte
ciao qualcuno sa dirmi se l'esame di giorno 8 sarà scritto o orale????poi volevo sapere se i ripetenti possono usare questi esami straodinari,io sono al secondo anno ripetente.
grazie in anticipo
grazie in anticipo
ragionieri 119-136;237-250;251-266
raga scusate la mia ignoranza ma potreste dirmi quante pagine è il ragionieri????perchè l'ho comprato ed è piccolissimo ma può essere'????non vorrei aver sbagliato
anche io volevo sapere se la prova si può fare anche senza seguire,visto che lavoro...grazie
grazie, Chiarenka...cmq il 12, 13,14 aprile, intendi, giusto?io purtroppo nn posso seguire perkè a quell'orario ho un'altra lezione quindi volevo fare la proa intermedia di relazioni direttamente senza seguire....potresti essere piu' specifica su questa prova?perkè 3 giorni?cos'è il paper????magari ti faccio sapere per una mia eventuale prenotazione...:).
ciao,volevo sapere se l'esame di rel int. è scritto,io purtroppo non posso seguire le lezioni,vorrei presentarmi all'appello straordinario dell'8 aprile
ciao!!!!!i testi solo l'attinàe il ragionieri...oggi ha detto che le prove sono 12-13-14...il paper per chi lo volesse fare l'ultima settimana di maggio....stiamo facendo un foglio per le prenotazioni...uhm poi...ahhh!se volessi seguire le lezioni...da oggi siamo in aula L e nn in aula E..