Prove in itinire importantissimo...
ciao a tutti,buon inizio di settimana e di lezioni...
volevo kiedere a coloro ce hanno già frequentato il primo anno di lezioni se per fare le prove in itinere è necessario avere tutte le presenze perchè io purtroppo ho perso ben 2settimane d lezioni perchè ho fatto cambio di università e perchè ho avuto problemi di salute e quindi incomincerò lunedì a mettere le firme e a frequentare...è 1 problema???
e poi volevo sapere di solito quando vengono fatte le prove in itinere???
rispondete per favore...grazie
volevo kiedere a coloro ce hanno già frequentato il primo anno di lezioni se per fare le prove in itinere è necessario avere tutte le presenze perchè io purtroppo ho perso ben 2settimane d lezioni perchè ho fatto cambio di università e perchè ho avuto problemi di salute e quindi incomincerò lunedì a mettere le firme e a frequentare...è 1 problema???
e poi volevo sapere di solito quando vengono fatte le prove in itinere???
rispondete per favore...grazie
Risposte
io ho perso 2settimane perche ho fatto cambio di universita e nn potevo prendere le presenze senza essere iscritta...ma questa settimana cioe lunedi martedi e mercoledi ci sono state lezioni
RISPONDETE PER FAVORE
RISPONDETE PER FAVORE
Molto spesso i professori se prendono le presenze ai fini di accesso della prova,fissano un limite di 3, massimo 4 assenze permesse.Dopodichè sei fuori.
ciao! di solito le prove in itinere sono a fine dicembre o gennaio..dipende da quando il prof finisce di fare lezione.x le presenze devi chidere direttamente al prof o ad alcuni tuoi colleghi informati