Prova in itinere diritto pubblico

piccola stella-votailprof
volevo kiedere a coloro che già hanno sostenuto gli anni passati la prova in itinere di diritto pubblico come è strutturata????in cosa consiste???per favore rispondete per favore

Risposte
marygrace-votailprof
piccola stella;191105:
veramente nn è x male ma nn ho trovato nessuna discussione dove si parla di come è strutturata la prova in itinere di diritto pubblico e anzi richiedo a coloro che l'hanno sostenuta l anno scorso come è strutturata???
quante domande sono???
rispondete per favore

http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/politica-e-relazioni-internazionali/26686-prova-di-diritto-pubblico.html

manca la parola "strutturata" ma il succo è quello.
inoltre visto che la discussione era già avviata potevi continuare.
quello che voglio dire (e lo dico in generale, non credere che io mi sia fissata con te) è che non bisogna aprire mille topic per ogni domanda quando già c'è una discussione in corso.
si tende a creare confusione.
io cerco di dare consigli per sfruttare al meglio il forum.

:) ciao

veramente ho frequentato solo che sono mancata le prime 2 settimane perche ho fatto cambio di università e quindi ho fatto più di 4 assenze ma ho già parlato con la prof...

mone89-votailprof
alla piccola stela...sono di primo anno ma per quello che so la prova è strutturata con 4 o sei domande a risposta sintetica....quella max 5 righi ad esempio...e siamo in gruppi di trenta massimo...e le date sono scelte da noi stessi che vogliamo iscriverci...questo è quanto...cmq se non hai frequentato non ti presentare...la prof prende sempre le firme e si accorge di chi c'è e non c'è...te lo assicuro!

veramente nn è x male ma nn ho trovato nessuna discussione dove si parla di come è strutturata la prova in itinere di diritto pubblico e anzi richiedo a coloro che l'hanno sostenuta l anno scorso come è strutturata???
quante domande sono???
rispondete per favore

marygrace-votailprof
piccola stella non ti offendere.
ma c'era già una discussione sulla prova in itinere, aggiungere mille topic per la stessa discussione crea confusione.
inoltre capita che un utente, vedendo lo stesso argomento mille volte non risponde.
quindi la prossima volta ti consiglio di leggere quelli che già presenti. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.