Prova di diritto pubblico

loco23-votailprof
quindi tra qualke settimana ci sarà questo esame (o il 19 o il 26).
sarà solo sui primi 2 moduli cioè sugli argomenti alle pp. 15-38;79-113???
ciao a tutti

Risposte
tuccia-votailprof
ciao ragazzi,stamattina non sono potuta venire a lezione e sapevo ke oggi si decidevano i giorni della verifica.potreste dirmi ke giorni avete deciso??grazie

kloe85-votailprof
Si infatti, l'unica cosa è parlare con i prof. :sisi:

blackjack-votailprof
gli appelli straordinari non sono solo per i lavoratori!.....ma come potremmo sentirci tutelati, se la condizione necessaria ( a quanto pare ) e' la frequenza?!
Non resta altro che parlare con il prof! ...o mi sbaglio!

blackspot-votailprof
allora l'esame si può superare anke senza aver frequentato xkè altrimenti non avrebbe senso comprare il libro e a me sembra giusto fare una differenza tra frequentanti e non visto ke cmq sia come x i non frequentanti esistono degli appelli straordinari devono esistere delle agevolazioni anche x coloro che ogni giorno fanno dei sacrifici x essere a lezione!!! Non è discriminazione in quanto ci sono delle agevolazioni per entrambe le categorie!!

strasimo-votailprof
anche in base alle simpatiche "interrogazioni" che fa in aula, abbiamo capito che preferisce basarsi più sulle lezioni che su quello che può essere presente sul libro.. insomma, il libro ok [nel programma vi sono infatti segnate delle pagine (i capitoli I, II, VII e V)], ma servono ancor di più gli appunti..
per quanto riguarda le "assenze" dei lavoratori non saprei proprio..bisognerebbe parlare direttamente con lei.

kleberson-votailprof
Blackjack;191785:
certo.....ma io parlo della frequenza....a quanto ho capito, alcuni professori, prescindendo dalla prova in intinere, al momento dell'esame si basano (molto) su cio' che hanno spiegato durante l'A.A....!.e avrei da dire molte cose con rilascio politico-polemico!!!.....ma non e' la sede adatta!!!

Sicuramente questa allora è una cosa poco corretta da parte loro, poichè dovrebbero indicare nel programma tutto ciò che serve per arrivare preparati all'esame...

blackjack-votailprof
certo.....ma io parlo della frequenza....a quanto ho capito, alcuni professori, prescindendo dalla prova in intinere, al momento dell'esame si basano (molto) su cio' che hanno spiegato durante l'A.A....!.e avrei da dire molte cose con rilascio politico-polemico!!!.....ma non e' la sede adatta!!!

kleberson-votailprof
Blackjack;191775:
si ma dove sono gli "aiuti" per i lavoratori!!!!......mi pare essere piu' una circostanza discriminante....!!

Ci sono sempre gli appelli riservati ai lavoratori...

blackjack-votailprof
si ma dove sono gli "aiuti" per i lavoratori!!!!......mi pare essere piu' una circostanza discriminante....!!

mone89-votailprof
le assenze sono 4 per semestre...non di più...lo ha detto la prof il primo gg di lezione...
poi le date delle prove le decidiamo noi stessi basta creare la propria lista con trenta persone e metti la data che meglio ti è consona...

blackjack-votailprof
ciao a tutti....scusatemi....ma un lavoratore che non puo' frequentare, anche grazie a Brunetta!, questa materia puo' sognarsela?!.....

kleberson-votailprof
loco23;191189:
c'è chi dice 1. c'è chi dice 4.....

A quanto so io, è possibile fare una assenza per modulo...:confused:

loco23-votailprof
c'è chi dice 1. c'è chi dice 4.....

ibracadabra-votailprof
ciao a tutti...mi chiamo giuseppe e naturalmente sono ankio di politiche e relazioni internazionali...:D:D:D:D

ibracadabra-votailprof
ciao a tutti...qualcuno sa dirmi quante sono le assenze massime consentite dalla di marco?

cargiuss-votailprof
ciao a tutti,sono uno studente fuori corso di relazioni internazionali.sto cercando disperatamente appunti di diritto pubblico ben strutturati.purtroppo ho seguito le lezioni saltuariamente ed è risaputo che la prof.DI MARCO si basa molto all'esame su cio' che spiega piu' di quanto sia riportato sul libro.
posso anche comprarli se ben fatti.

piccola stella-votailprof
io veramente so ke la prova di diritto pubblico è sul capitolo 1,5 e 7...
e veramente la data ancora nn è stata stabilita perche bisogna fare dei gruppi di massimo 30 persone per gruppo e poi verranno stabilite le date quindi perche avete scritto 19 o 26???

strawberry-votailprof
:muro:a me una ragazza di primo anno aveva detto che la di marco non prendeva le firme altrimenti mi sarei fatta firmare!che cavolo..ma quante lezioni mancano alla prof x concludere il secondo modulo?
Sono troppo amareggiata..:(
Grazie....

djsantiska-votailprof
prende le firme per tutti:)

strawberry-votailprof
ciao,la prova è solo sui primi 2 moduli.senti una cosa:io sono di terzo anno,posso fare la prova del 19 o 26 oppure prendeva le firme x noi che nn siamo di primo anno?fammi sapere al piu presto x favore..
Ti ringrazio tanto..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.