Prolungamento economia politica 19/09/08

xluca88x-votailprof
Cari giovanotti,buon giorno a tutti!vi scrivo perchè sono nel panico!Chi intende chiedere prolugamento di economia politica???rispondete e inseritevi nella lista del prolungamento non fate gli spakkiosi xkè ne piangerete le conseguenze!!!:D

Risposte
alessio87-votailprof
dov'è la lista???

alessio87-votailprof
Anche io ed altri due miei colleghi eravamo interessati al prolungamento ma dove è la lista o cmq dove come si deve fare?????

sweet angel-votailprof
Ragazzi non vi preoccupate cosi tanto!!!!Il prof all'esame non è poi cosi preoccupante!!!!Basta andarci tranquilli e tutto andrà bene!In bocca al lupo a tutti quanti!!!

sunshinemoon-votailprof
ragazzi anche a me interessaaaaaaaaaaaaaaa!!ditemi come mi posso scrivere!grazie

*marti*-votailprof
pure iooooo!!!sono in crisi totale...anche solo un giorno in più mi farebbe bene..:)

gigia82-votailprof
se mi dici dov'è questa lista mi iscrivo al voo perchè sono in crisiiiiiiiiii....grazie ciao...............

traianus10-votailprof
luca ma perchè non studi di più invece di andare sempre a scuncicare le donne.....

kaiser09-votailprof
A me servirebbe il prolungamento unicamente perchè giorno 18 sono a l'Aquila e torno il 19 mattina ma non so a che ora..mi basterebbe un prolungamento anche di un paio d'ore. oO

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.