Programma statistica Tomaselli

77777-votailprof
ciao ragazzi qualcuno sa qual'è il programma di statistica vecchio ordinamento per 4 cfu?
inoltre sono gradite info anche sull'esame

grazie

Risposte
77777-votailprof
ti ringrazio per le info

mariposa88-votailprof
Il programma di statistica v.o da 4 cfu è lo stesso del nuovo ordinamento che trovi on line. So bene che i crediti di questa materia, per il nuovo ordinamento sono 6 e non 4, ma la professoressa ti risponderà che i due crediti in più corrispondono ad un'esercitazione che fanno....Cavolate insomma...il programma è identico. Io ho sostenuto l'esame 1 anno fa quindi non ricordo esattamente le domande...Posso dirti che sono 3 problemi e 6 domande... Se la professoressa è la Tomaselli, devi rispondere sia alle domande che eseguire gli esercizi per passare l'esame. A lei non importa l'esattezza del risultato, ma che il procedimento applicato sia corretto. Di norma un'esercizio riguarda la probabilità, quindi falla bene perchè un esercizio ci sarà sicuramente (non fare l'errore di non studiarla perchè è più difficile da capire, sperando che non ci sia un problema sulla probabilità perchè è impossibile). Spero di esserti stata utile nonostante le poche informazioni....:) In bocca al lupo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.