Programma d.privato prof Mineo

gigia88-votailprof
ciao a tutti volevo delle informazioni circa il programma di diritto privato e su quali articoli si devono studiare dal codice civile...grazie è urgente!

Risposte
elenina85ct-votailprof
Ciao! ho dato diritto privado con il Barcellona, al tempo avevamo fatto presente al prof che era filosofia del diritto, ma questo non è stato un problema per superare l'esame, anche perchè lui non ti chiede le pagine di filosofia che trovi all'inizio dei capitoli.io ad esempio le ho tranquillamente saltate e l'esame l'ho superato senza problemi.

sweetgirl-votailprof
Ok 6 stata gentilissima!!
Grazie mille e soprattutto crepi il lupo!!

marygrace-votailprof
all'ultimo esame i ragazzi avevano scelto libri differenti: il camardi, il Barcellona e una ragazza addirittura il Trimarchi.
In bocca al lupo
;)

sweetgirl-votailprof
Ciao io già l'anno scorso avevo acquistato il barcellona quindi anche se è un pò difficile credo che studierò da lì,quindi anche se il programma è cambiato non fa niente se porto il libro vecchio?

marygrace-votailprof
Il Barcellona affronta gli argomenti di privato da un punto di vista filosofico.
Sinceramente, non ho letto il Camardi ma se non ami la filosofia il Barcellona è un pò ostico.
:)

sweetgirl-votailprof
Ciao a proposito di diritto privato volevo chiedere a chi ha studiato dal barcellona o dal camardi quale dei 2 sia meglio fare,cioè sia più semplice e discorsivo ma soprattutto chiaro perchè sul barcellona girano voci inquietanti,cioè che sia un libro incomprensibile...
Aspetto notizie,grazie!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.