Programma diritto privato
mi sapete dire qual'è il programma di diritto privato del prof Mineo? sul sito della facoltà nn c'è...
Risposte
hai detto bene mary grace!
e che sia fine!
mi sembra di essere stata chiara!
mi sembra di essere stata chiara!
e poi cara pixie ti ricordo che alcuni grammatici consigliano di restaurare la forma qual apostrofata; capirai che e' quella presente nel mio messaggio!!!....ciao
si infatti, non e' nostra intenzione tediare nessuno in questo forum! alle volte basta interpretare i messaggi nel modo piu' consono ad un Mondo Virtuale!!!. stop
ragazzi.....
per così poco!
va bene che lo studio stressa ma era solo un "buona fortuna"!
cmq lasciamo correre e torniamo all'argomento.
per così poco!
va bene che lo studio stressa ma era solo un "buona fortuna"!
cmq lasciamo correre e torniamo all'argomento.
il mio buona fortuna voleva essere assolutamente in buona fede!
comunque,jluke,ti mando un messaggio privato.il tuo intervento,anche se poco utile secondo me per questo forum,merita comunque una risposta.e ti rispondo privatamente perchè non voglio annoiare nessuno.
comunque,jluke,ti mando un messaggio privato.il tuo intervento,anche se poco utile secondo me per questo forum,merita comunque una risposta.e ti rispondo privatamente perchè non voglio annoiare nessuno.
...cmq un saluto particolare a coloro che dedicano tempo allo studio e al lavoro....
il diritto privato e' sempre stato considerato UN MATTONE!!....ritornando a Pixie, accetterei un in bocca al lupo, in kulo alla balena...gli auguri di buona fortuna stonano un po'...come dire, nella dimensione accademica hanno un accento ke mal si sposa con la fonetika del migliore auspicio. Saluti
sono perfettamente d'accordo con mary grace,questa materia va seguita!il libro è un po' complesso quindi la spiegazione del prof serve a comprenderlo meglio.comunque il barcellona è un ottimo testo,perfetto per la nostra facoltà.comunque forse è vero,4 crediti sono pochi confrontando questa materia con altre che valgono pure 4 crediti ma che sono più semplici.
il diritto privato richiede impegno.
molti la ritengono pesante e non seguono invece secondo me si dovrebbe anche se non ci sono prove intermedie.
molti la ritengono pesante e non seguono invece secondo me si dovrebbe anche se non ci sono prove intermedie.
ma cm è questa materia??? a me sembra abbastanza difficile nonostante valga solo 4 crediti...è giusta la mia impressione???
il titolo sarà "istitituzioni di diritto privato"....buona fortuna!!!
il barcellona?....qual'e il titolo x esteso.....
io so che il programma non è cambiato nel tempo quindi c'è da portare tutto il BARCELLONA
mi asscoico a voi
si sa qualkosa sul titolo del libro?
Malaussène;99048:
il prof in effetti nn è che si sia soffermato molto su questi aspetti organizzativi...anzi nn lo ha fatto x niente!cmq ho sentito che nn dovrebbero esserci prove intermedie
grazie.
aspettiamo notizie sul programma1
marlin2;98924:
mi accodo alla domanda e ne faccio un altra-
ma ancora il prof non ha detto come organizza il corso?
tipo esami, eventuali prove intermedie?
bye
il prof in effetti nn è che si sia soffermato molto su questi aspetti organizzativi...anzi nn lo ha fatto x niente!cmq ho sentito che nn dovrebbero esserci prove intermedie
Malaussène;98838:
mi sapete dire qual'è il programma di diritto privato del prof Mineo? sul sito della facoltà nn c'è...
mi accodo alla domanda e ne faccio un altra-
ma ancora il prof non ha detto come organizza il corso?
tipo esami, eventuali prove intermedie?
bye