Primo anno

kikk-votailprof
Salve ragazzi mi sono iscritta al primo anno in politica e relazioni internazionali...purtroppo nn conosco nessuno mi farebbe piacere fare nuove conoscenze :D:D:D

Risposte
xxjoyxx-votailprof
Si da quanto ho letto nel programma fanno sicuro le prove intermedie la panebianco,la longo e la falcone.. almeno penso :)

__lui__-votailprof
al secondo anno ce ne sn pure materie cn le prove intermedie vero???:)

marygrace-votailprof
Se pensi che il piano di studio ogni anno prevede 10/ 11 materie...
cmq se puoi è buono seguire poi frequentando ti renderai conto se c' è qualche materia che credi di poter fare da sola o che magari vuoi rimandare.
Come consiglio sempre agli studenti del primo anno, cerca di fare le prove intermedie(che prevedono la frequenza).
Rinnovo il mio "in bocca al lupo"!

viperaxx-votailprof
grazie x avermi risposto! cmq...le lezioni del primo ciclo sn davvero tante!! :( devo seguirle tutte?

marygrace-votailprof
cosa vuoi sapere in particolare?

viperaxx-votailprof
Ciao ragazziii! sn anke io una new entry :D purtroppo avrei tnt nn voluto fare proprio niente qst anno...ma mi tocca! c sarebbe qualkuno così gentile,cordiale,disponibile,eloquente e simpatico da potermi esporre una breve, ma efficace presentazione dell'uni? :cool: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

marygrace-votailprof
Traianus10;118271:
ma di dove sei?io belpasso,con me c'è una mia amica e un amico....al primo anno,più altri fuoricorso o in corsi diversi...

kikk;118275:
io sono di acitrezza...ci sei mai stato?

fmiano86;118325:
ragazzi, per questo tipo di conversazioni ci sono i messaggi privati

Esatto fmiano.
Ragazzi, questo è un forum e ci sono delle regole da rispettare...
Vi consiglio di leggere il regolamento che trovate all' inizio del forum...;)

:)

jluke-votailprof
domanda: a cosa servono i num d tel della segreteria di facolta' se nn rispondono mai!?!?!?

jluke-votailprof
ciao kikk.....ank'io primo anno. .. ank'io di Acitrezza....:)

fmiano86-votailprof
kikk;118275:

ragazzi, per questo tipo di conversazioni ci sono i messaggi privati

kikk-votailprof
Traianus10;118271:
ma di dove sei?io belpasso,con me c'è una mia amica e un amico....al primo anno,più altri fuoricorso o in corsi diversi...

traianus10-votailprof

kikk-votailprof
Traianus10;118214:
grazie dell'info fmiano86....meglio così ssaremo tutti quanti appassionatamente insieme....

allora traianus10 saremo sicuramente colleghi :) io nn conosco proprio nessuno

traianus10-votailprof
grazie dell'info fmiano86....meglio così ssaremo tutti quanti appassionatamente insieme....

ladykiedis-votailprof
Benvenuti ;)

fmiano86-votailprof
da noi non ci sono divisioni tra A-L ed M-Z, come succede in altre facoltà

traianus10-votailprof
Grazie per il benvenuto a tutti,Kikk ma sicura che saremo colleghi?anche qui il corso viene diviso per lettere?

marygrace-votailprof
Benvenuti Kikk e Traianus!

kikk-votailprof
Grazie :)

fmiano86-votailprof
si,le lezioni inizieranno giorno 11 ottobre..ma può essere ke slittano di una settimana come è sempre accaduto in 3 anni..si saprà pochi giorni prima cmq tramite avviso in bacheca on-line,se non sarà affisso nessun avviso,allora inizieranno giorno 11 come da calendario..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.