Primo anno
Salve ragazzi mi sono iscritta al primo anno in politica e relazioni internazionali...purtroppo nn conosco nessuno mi farebbe piacere fare nuove conoscenze :D:D:D
Risposte
Si da quanto ho letto nel programma fanno sicuro le prove intermedie la panebianco,la longo e la falcone.. almeno penso :)
al secondo anno ce ne sn pure materie cn le prove intermedie vero???:)
Se pensi che il piano di studio ogni anno prevede 10/ 11 materie...
cmq se puoi è buono seguire poi frequentando ti renderai conto se c' è qualche materia che credi di poter fare da sola o che magari vuoi rimandare.
Come consiglio sempre agli studenti del primo anno, cerca di fare le prove intermedie(che prevedono la frequenza).
Rinnovo il mio "in bocca al lupo"!
cmq se puoi è buono seguire poi frequentando ti renderai conto se c' è qualche materia che credi di poter fare da sola o che magari vuoi rimandare.
Come consiglio sempre agli studenti del primo anno, cerca di fare le prove intermedie(che prevedono la frequenza).
Rinnovo il mio "in bocca al lupo"!
grazie x avermi risposto! cmq...le lezioni del primo ciclo sn davvero tante!! :( devo seguirle tutte?
cosa vuoi sapere in particolare?
Ciao ragazziii! sn anke io una new entry :D purtroppo avrei tnt nn voluto fare proprio niente qst anno...ma mi tocca! c sarebbe qualkuno così gentile,cordiale,disponibile,eloquente e simpatico da potermi esporre una breve, ma efficace presentazione dell'uni? :cool: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Traianus10;118271:
ma di dove sei?io belpasso,con me c'è una mia amica e un amico....al primo anno,più altri fuoricorso o in corsi diversi...
kikk;118275:
io sono di acitrezza...ci sei mai stato?
fmiano86;118325:
ragazzi, per questo tipo di conversazioni ci sono i messaggi privati
Esatto fmiano.
Ragazzi, questo è un forum e ci sono delle regole da rispettare...
Vi consiglio di leggere il regolamento che trovate all' inizio del forum...;)
:)
domanda: a cosa servono i num d tel della segreteria di facolta' se nn rispondono mai!?!?!?
ciao kikk.....ank'io primo anno. .. ank'io di Acitrezza....:)
kikk;118275:
ragazzi, per questo tipo di conversazioni ci sono i messaggi privati
Traianus10;118271:
ma di dove sei?io belpasso,con me c'è una mia amica e un amico....al primo anno,più altri fuoricorso o in corsi diversi...
Traianus10;118214:
grazie dell'info fmiano86....meglio così ssaremo tutti quanti appassionatamente insieme....
allora traianus10 saremo sicuramente colleghi :) io nn conosco proprio nessuno
grazie dell'info fmiano86....meglio così ssaremo tutti quanti appassionatamente insieme....
Benvenuti ;)
da noi non ci sono divisioni tra A-L ed M-Z, come succede in altre facoltà
Grazie per il benvenuto a tutti,Kikk ma sicura che saremo colleghi?anche qui il corso viene diviso per lettere?
Benvenuti Kikk e Traianus!
Grazie :)
si,le lezioni inizieranno giorno 11 ottobre..ma può essere ke slittano di una settimana come è sempre accaduto in 3 anni..si saprà pochi giorni prima cmq tramite avviso in bacheca on-line,se non sarà affisso nessun avviso,allora inizieranno giorno 11 come da calendario..