Primo anno
Salve ragazzi mi sono iscritta al primo anno in politica e relazioni internazionali...purtroppo nn conosco nessuno mi farebbe piacere fare nuove conoscenze :D:D:D
Risposte
Modero.
La sezione è sbagliata inoltre il messaggio è all'interno un topic non inerente.
La sezione è sbagliata inoltre il messaggio è all'interno un topic non inerente.
Ragazzi domani si inizia........ci vediamo domani e un in bocca al lupo a tutti!
Si inizia domani giorno 11,alle ore 10 Scienze politiche.
Comunque se vai sui corsi base e poi scegli il nostro corso ci sono orari delle lezioni moduli programmi e tutto.
Ciauz
Comunque se vai sui corsi base e poi scegli il nostro corso ci sono orari delle lezioni moduli programmi e tutto.
Ciauz
ciao ragazzi sono Salvo.anche io quest'anno frequento il primo anno in "politica e relazioni internazionali".se qualcuno ha cinque minuti liberi mi può spiegare cm funziona,tipo gli orari,le lezioni..grazie!!:):)
Ciao Matthias! Benvenuto..Si gli orari delle lezioni cambieranno sicuramente nel secondo semestre..Ad esempio noi l'anno scorso avevamo Lun-mart-merc dalle 8 alle 18.. So che il Sabato non è molto comodo cmq tranquillo di solito i prof vi lasciano uscire un po' prima quando avete esigenze particolari come ad esempio il treno o l'autobus da prendere per tornare a casa..
Grazie Traianus...! e secondo voi gli orari delle lezioni cambieranno per il secondo trimestre?? Me lo chiedo in quanto il sabato è un pò scomodo il fatto ke le lezioni finiscano alle 14.00, per chi come me non è di ct e fa rientro a casa propria il fine settimana. . .
Ciao Matthias,per quanto riguarda i libri si trovano tranquillamente di seconda mano...penso!
Ma quella vipera che ha paura???Tranquilla,per noi del primo anno sarà più o meno la stessa cosa per tutti.Invece addio dormite fino a mezzogiorno....
Ma quella vipera che ha paura???Tranquilla,per noi del primo anno sarà più o meno la stessa cosa per tutti.Invece addio dormite fino a mezzogiorno....
ADDIO OZIO veramente!
Paura d affrontare un mondo del tt nuovo e diverso.. :( Mi sentirò un pesce fuor d'acqua!!!! Mahhhhhh speriamo bene :D il grande gg si sta avvicinando.. Addio OZIOOOOOOO :(
no dai non ti scoraggiare! e poi paura di ke??? io invece sono "emozionato" nell'iniziare quest'anno. tutti e tutto nuovooo!!!!;);)
ragaaaaaaaaaaaaa io c'ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa :( :( :( :( :( :(
ciao djsantiska! Scusate avevo un dubbio.
Ma i libri si devono per forza comprare tutti nuovi???o si trovano facilmente di seconda mano o in altri modi????grazie...
Ma i libri si devono per forza comprare tutti nuovi???o si trovano facilmente di seconda mano o in altri modi????grazie...
ciao a tutti ank'io sn nuovo!!sn di belpasso!!!c vediamo giorno undici!!
si avevo visto ke anke tu sei "nuova"....quindi non resta che vederci tutti giorno 11!
Matthias;120459:
salve a tutti ragazzi. Anke io inizierò quest'anno l'università nella facoltà di politica e relazioni internazionali, e anke io come già qualcun'altro/a ha detto non conosco nessuno. di nuovo un saluto a tutti! Ciao
Ciao Matthias come ho già scritto anche io nn conosco nessuno ci vedremo "tutti" giorno 11... :)
salve a tutti ragazzi. Anke io inizierò quest'anno l'università nella facoltà di politica e relazioni internazionali, e anke io come già qualcun'altro/a ha detto non conosco nessuno. di nuovo un saluto a tutti! Ciao
no..se superi queste prove intermedie ti sei data meta materia...x darti il resto devi aspettare cmq febbraio;)
ma una volta superate qste prove, passi definitivamente l'esame oppure occorre un'ulteriore prova? nn so se mi sn spiegata...:o
A volte sono scritte a volte orali..Dipende dal prof!Poi alcuni lasciano pure scegliere..Ad esempio l'anno scorso il prof d storia contemporanea nella prova intermedia ha permesso di scegliere tra chi voleva fare l'esame scritto e chi orale.. :)
grazie mary...mah vedremoooo! ma le prove intermedie prevedono esami scritti?