P.r.i. Vecchio ordinamento

valivano-votailprof
Salve ragazzi,
qualcuno sa con chi, noi del vecchio ordinamento, dovremmo sostenere i seguenti esami???
STATISTICA (Prima D'Agata)
DIRITTO INTERNAZIONALE
DIRITTO AMMINISTRATIVO

E cmq sapete se possiamo portare il nostro programma, o dobbiamo adeguarci ai nuoi programmi del nuovo ordinamento?
Grazie

Risposte
mariposa88-votailprof
Dunque a tal proposito ho parlato con la dott Gemma e non so quanto le informazioni che sto per darti siano positive o negative :S In sostanza, dalla sessione estiva, noi del vecchio sosteniamo gli esami con i docenti che insegnano al nuovo ordinamento e, a quanto detto dalla Gemma, è discrezione dei docenti del nuovo ordinamento con i quali dovresti fare esami accettare o meno il tuo vecchio programma ( cosa allucinante a mio avviso e non so quanto sia legale una situazione del genere ma non entro adesso nel demerito di questa nuova imposizione ). Il che significa che, onde evitare brutte sorprese all'esame, dovresti parlare prima con questi docenti e chiedere se puoi portare o meno il programma. Questo è quanto detto da fonti ufficiali e considera che molti professori non ne sono ancora al corrente perchè devono essere avvisati. Detto questo..per quanto riguarda internazionale dovrai sostenere l'esame con il prof.Riccioli ( anche per l'ex 7 modulo di Pettinato ) e statistica con la professoressa Tomaselli. Per quanto riguarda amministrativo dovrebbe fare esami un certo prof. Licciardello stando al nuovo avviso sulla bacheca e a quanto pare ci sarebbe pure un programma differente da portare sempre pubblicato in questo avviso!Boh...non so dirti altro...Posso dirti che, se hai già acquistato i testi o preparato il programma di internazionale della prof Fisichella, puoi sostenere l'esame con lei il 31 maggio ( ha fissato un appello ) ma devi essere studente fuori corso. Spero di averti detto tutto...per qualsiasi info non esitare a chiedere :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.