Politica economica

bunuel86-votailprof
Qualcuno sa se è già stata fissata una prova intermedia di politica economica,o la Falcone ha accennato qualcosa?

Risposte
doni87-votailprof
grazie delle info...comunque confermo che fino al 30 novembre è stata scritta...

xxjoyxx-votailprof
Si è vero è st orale..Ho fatto la prova con la prof e con l'assistente..All'inizio era prevista una prova scritta ma non si sa perchè la prof ha cambiato idea e ha fatto fare un'esame orale..L'esame era diviso in due parti..Una parte con l'assistente e l'altra con la prof..Ke io sappia fino all'ultimo esame ufficiale del 30 novembre la prova è st totalmente scritta..Non se però ora ka prof ha deciso di cambiare e di fare sempre l'orale..Anke se non penso..Forse ha scelto una modalità orale solo perkè era prova intermedia..

doni87-votailprof
a me hanno detto che c'era un'assistente e ha fatto la prova orale!!!!ma sapete se era un'eccezione perchè non c'era la falcone?e se x febbraio è come sempre è stata tutta scritta???!!

__lui__-votailprof
ciao ragazzi com è andata la prova?? ke ha kiesto la prof??

valeluca-votailprof
Ciao,venite alla prova domani? Come siete messi? Sapete se ci sono delle domande ricorrenti? o se sarà difficile? Io non sono preparatissima ma la faccio lo stesso... o la va,o la vacca...

calipso-votailprof
Ciao ragazzi... Scusate! La prof ha cambiato la data della prova intermedia... :-( Sarà MARTEDì 11 DICEMBRE in aula E dalle 10 alle 12...

calipso-votailprof
Ciao! La prova intermedia è stata fissata per giorno 7 DICEMBRE alle ore 10 e 30. La prof non ha saputo indicare un'aula precisa, ha solo detto di vederci al terzo piano...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.