Politica Dell\'unione Europea
Ciao Ragazzi, Qualcuno Sa Darmi Delle Informazioni Utili Sull'esame Di Politica Dell'unione Europea? Tipo Quali Sono Le Domande Piu' Frequenti Soprat Relative Al Suo Libro?e Le Teorie Le Chiede Nei Particolari O In Generale? Grazie In Anticipo!!
Risposte
figurati....anzi:) grazie:)
No delle varie agenzie non ha parlato in maniera specifica..Ha solo detto in due parole precise ke quella dell'ambiente e quella farmaceutica si differiscono perkè una ha piu' poteri ma niente di piu'..Cmq ha detto anke ke non + interessata piu' di tanto alle singole agenzie quanto piuttosto a cosa significa agenzia regolativa nel senso proprio del termine..Scusa il rit :)
ah..joy sai se a lezione ha spiegato le varie agenzie regolative(tipo quella dell ambiente o quella farmaceutica) e se ha spiegato il processo di sviluppo dell UNIONE MONETARIA?
no nn lo sapevo....ancora grazie:) 6 trp gentile:)
Ciao!Forse già lo sai cmq volevo dirti ke se non hai potuto seguire potresti dare un 'occhiata alle slides ke la prof ha messo su internet..Ovviamente da li' non puoi trarre l'intera spiegazione ma in ogni caso potrebbero darti qualke indicazione utile..Puoi trovarle a questo link Cattedra Jean Monnet - Politiche Pubbliche dell'Unione Europea in basso poi trovi scritto "Slides politica UE"..
A presto :)
A presto :)
ho capito:) grazie mille:)
Si la prof ha detto ke giorno 17 sarà dalla Z alla M mentre il 19 il resto.. :) La corte di giustizia alla fine non l'ha spiegata quindi per quella non ci sono problemi..Per le altre cose ovviamente ha detto qualcosina in piu'..Però a titolo esplicativo per cui penso,ma ovviamente non sono sicura, ke il libro possa bastare..Anke se ovviamente con la spiegazione la lettura diventa molto piu' semplice soprattutto per il Fabbrini i cui numeri non sono sempre aggiornati..
ciao a tutti:) giorno 17 e 19 ci sn gli esami finali...il calendario la prof l ha detto a lezione?? io purtroppo nn ho potuto seguire le lezioni...ha detto cose trp importanti ke nn c sn scritte nel libro??:)
Salve a tutti... Mi è giunta voce che l'anno scorso la prof ha fatto fare una prova intermedia anche nel mese di Gennaio... Mi confermate questa informazione? Grazie.
avete qlk altre informazioni su quest esame??:)
Ciao David Io Ho Sostenuto L'esame Di Politica Dell'unione Europea A Gennaio, Sono Stata Esaminata Dall'assistente.lei E' Tranquilla,kmq Chiede Tutto, Pure Le Teorie.