Politica dell\'ue

lory88-votailprof
ciao a tutti, io mi sto preparando per sostenere l'esame di politica dell'ue giorno 1 febbraio, volevo delle informazioni da chi ha già fatto quest'esame su quali sono le domande più frequentie su qual è la parte del programma a cui la prof tiene di più.vi prego rispondete :cartellinorosso:

Risposte
chiarenka-votailprof
procedimenti(ad alcuni ha chiesto i particolari ad altri solo le materie a cui si applicano),i metodi decisionali...europeizzazione...integrazione e democraticizzazione...gruppi politici

lory88-votailprof
ciao qualcuno sa dirmi che cosa ha chiesto la prof nella prova di giorno 27????

simply-votailprof
purtroppo con la forte pioggia di ieri non sono potuta andare in facoltà.

*marti*-votailprof
novità x il prolungamento?

simply-votailprof
Ciao ragazzi, anchio volevo presentarmi l'1 febbraio ma per problemi di lavoro non posso. Mercoledi ci sarà la 2° prova orale dell'esame e volevo approfittarne per chiedere alla prof. un prolungamento, se qualcuno è interessato, scrivete il vostro nome e mercoledi vi farò sapere.

lory88-votailprof
grazie ancora 6 stata proprio preziosa!!!!!

chiarenka-votailprof
la politica comparata?...guarda soprattutto si basa sulle teorie e le differenze cn le rel internazionali...fatti bene l'istituzionalismo

lory88-votailprof
ciao scusate io sto avendo un po' di difficoltà:muro: col secondo capitolo del libro che ha scritto la prof,volevo chiedervi se per quanto riguarda questo capitolo la prof ha chiesto qualcosa o cmq se d solito fa domande specifiche su quest'argomento.per favore risp sono entrata nel pallone!!!!!!

lory88-votailprof
grazie mille a tutti.......gentilissimi

ibelise-votailprof
si infatti le domande su cui si è concentrata sono queste relazioni internazionali e politica comparata,teorie e istituzioni

chiarenka-votailprof
ciao ragazzi...io ho sostenuto la prova intermedia....posso dirti che a me ha chiesto le teorie delle relazioni internazionali relazionate a quelle di politica comparata...commissione e parlamento...il 27 c'è la seconda parte...quindi t farò sapere

blackspot-votailprof
idem

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.