Politica dell\'ue
ciao a tutti, io mi sto preparando per sostenere l'esame di politica dell'ue giorno 1 febbraio, volevo delle informazioni da chi ha già fatto quest'esame su quali sono le domande più frequentie su qual è la parte del programma a cui la prof tiene di più.vi prego rispondete :cartellinorosso:
Risposte
procedimenti(ad alcuni ha chiesto i particolari ad altri solo le materie a cui si applicano),i metodi decisionali...europeizzazione...integrazione e democraticizzazione...gruppi politici
ciao qualcuno sa dirmi che cosa ha chiesto la prof nella prova di giorno 27????
purtroppo con la forte pioggia di ieri non sono potuta andare in facoltà.
novità x il prolungamento?
Ciao ragazzi, anchio volevo presentarmi l'1 febbraio ma per problemi di lavoro non posso. Mercoledi ci sarà la 2° prova orale dell'esame e volevo approfittarne per chiedere alla prof. un prolungamento, se qualcuno è interessato, scrivete il vostro nome e mercoledi vi farò sapere.
grazie ancora 6 stata proprio preziosa!!!!!
la politica comparata?...guarda soprattutto si basa sulle teorie e le differenze cn le rel internazionali...fatti bene l'istituzionalismo
ciao scusate io sto avendo un po' di difficoltà:muro: col secondo capitolo del libro che ha scritto la prof,volevo chiedervi se per quanto riguarda questo capitolo la prof ha chiesto qualcosa o cmq se d solito fa domande specifiche su quest'argomento.per favore risp sono entrata nel pallone!!!!!!
grazie mille a tutti.......gentilissimi
si infatti le domande su cui si è concentrata sono queste relazioni internazionali e politica comparata,teorie e istituzioni
ciao ragazzi...io ho sostenuto la prova intermedia....posso dirti che a me ha chiesto le teorie delle relazioni internazionali relazionate a quelle di politica comparata...commissione e parlamento...il 27 c'è la seconda parte...quindi t farò sapere
idem