Per questo corso di laurea il forum
scusate se mi permetto ma ogni volta che posto su questo corso di laurea non risp mai nessuno ....SVEGLIA GENTE !!!! in scenze dell'aministrazione tutti danno una mano il forum vola a gonfie vele tutti risp danno suggerimenti consigli e altro ..... qui regna l'indifferenza .pero si pretende una risposta quando si posta e ci si lamenta per tutto .... ma se ad aiutarci non siamo noi studenti non aspettiamoci miracoli
NON SO SE SBAGLIO IO !!! puo darsi :ban:
NON SO SE SBAGLIO IO !!! puo darsi :ban:
Risposte
Bravo/a Papapa...
Senza Criticare L'utilita' Del Forum...che E' Indispensabile E Vitale Per Chi Come Me Nn Puo' Frequentare La Facolta' Ma Vuole Comunque Interagire Con I Colleghi Nn Solo Per Chiedere Aiuto Ma Anche Per Aiutare!
Purtroppo, Essendo Del V.o. Su Questo Forum Nn Mi Esprimo Su Alcuni Argomenti, Per Timore Che Ci Sia Un'incongruenza Tra V.o. E N.o., Come Di Frequente Accade!
Forza Colleghi, Condividiamo Le Nostre Esperienze Per Affrontare Al Meglio Questo Percorso!
:):):):):):):)
Senza Criticare L'utilita' Del Forum...che E' Indispensabile E Vitale Per Chi Come Me Nn Puo' Frequentare La Facolta' Ma Vuole Comunque Interagire Con I Colleghi Nn Solo Per Chiedere Aiuto Ma Anche Per Aiutare!
Purtroppo, Essendo Del V.o. Su Questo Forum Nn Mi Esprimo Su Alcuni Argomenti, Per Timore Che Ci Sia Un'incongruenza Tra V.o. E N.o., Come Di Frequente Accade!
Forza Colleghi, Condividiamo Le Nostre Esperienze Per Affrontare Al Meglio Questo Percorso!
:):):):):):):)
marygrace;168715:
Papapa, ti dicevo che mi piacerebbe vedere ancora più utenti iscritti e partecipi in questo forum (che a mio parere merita).
Inoltre mi complimento per aver sollevato una critica senza polemiche sterili e toni inappropriati.
:)
grande marygrace :re:
pensavo fosse piu giusto esprimere quello che si pensa direttamente sul forum e non con un mess privato (che ho gradito comunque) non me ne volere ma spesso fa anche piacere essere gratificati pubblicamente se il proprio operato trova riscontro negli altri;)
beltipo;168689:
PS un piccolo intermezzo..a settembre faremo una grande pizzata del forum...anche questo credo possa aiutare a cementare...vi aspetto eh :)
ma vedi tu se devo venire a sapere ste cose spulciando in pri!!!!bosssss:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::D
Papapa, ti dicevo che mi piacerebbe vedere ancora più utenti iscritti e partecipi in questo forum (che a mio parere merita).
Inoltre mi complimento per aver sollevato una critica senza polemiche sterili e toni inappropriati.
beltipo;168689:
PS un piccolo intermezzo..a settembre faremo una grande pizzata del forum...anche questo credo possa aiutare a cementare...vi aspetto eh :)
sarà un piacere ;)
Bè... una critica, come dicevo prima, può essere costruttiva.
Stiamo a vedere :)
Stiamo a vedere :)
marygrace;168661:
Sai che c'è Papapa?
Spesso domando in facoltà ad altri colleghi se hanno letto il forum e loro mi rispondono che non sanno nemmeno cosa sia, quelli che invece lo conoscono spesso e volentieri evitano di registrarsi per pigrizia.
Invece sugli utenti ti posso assicurare che ho sempre visto piena disponibilità nel rispondere.
Ovviamente ci sono discussioni che vengono aperte tante volte e con gli stessi argomenti(basterebbe utilizzare il tasto CERCA) oppure se ogni tanto non ottieni risposta succede perché non sappiamo rispondere all'argomento in quanto siamo di anni diversi e magari nel frattempo il programma è cambiato o è cambiato il prof.
Le critiche, quando sono costruttive, vanno bene.
Però sarebbe anche giusto informare sempre più colleghi sull'esistenza del forum e sulla sua utilità.
;)
il tuo discorso non fa una piega
ma credimi che il forum lo conosce circa l'89% dei colleghi in scienze politiche se non di piu
le discussioni si aprono magari per aggiornare quelle passate o per dimendicanza di quel famoso tasto CERCA,ovviamente non si risponde se non si hanno notizie in merito all'agomento discusso ,nessuno sindacalizza su cio....
il mio discorso va ben oltre ,si riferisce a tutti quei colleghi "attivi" sul forum gia registrati ,,,che utilizzano il forum ....che aprono discussioni ....che fanno domande ma che non si accingono a risponde e ad informare gli altri quando gia sanno e potrebbero togliere mille dubbi.
pensa te se tutti avessimo questo atteggiamento nessuno scriverebbe piu sul forum perche ogni nostra domanda non troverebbe mai una risposta ...
per fortuna bisogna riconoscere che una buona parte degli utenti abbia captato il giusto senso di questo forum apportanto per quanto possibile un loro piccolo contributo, ma sicuramente molti di questi utenti non trovano aimè dimora in questo corso di laurea.
Sai che c'è Papapa?
Spesso domando in facoltà ad altri colleghi se hanno letto il forum e loro mi rispondono che non sanno nemmeno cosa sia, quelli che invece lo conoscono spesso e volentieri evitano di registrarsi per pigrizia.
Invece sugli utenti ti posso assicurare che ho sempre visto piena disponibilità nel rispondere.
Ovviamente ci sono discussioni che vengono aperte tante volte e con gli stessi argomenti(basterebbe utilizzare il tasto CERCA) oppure se ogni tanto non ottieni risposta succede perché non sappiamo rispondere all'argomento in quanto siamo di anni diversi e magari nel frattempo il programma è cambiato o è cambiato il prof.
Però sarebbe anche giusto informare sempre più colleghi sull'esistenza del forum e sulla sua utilità.
;)
;)
beltipo;168575:
beh, perche non iniziare dandoci una mano..esempio diffondere la voce con i colleghi, mandare email per farlo conoscere, invitare anche i professori, e piano piano cercare di migliorare le cose che non vanno...
beltipo se il tuo messaggio era riferito a me , credo che questo mio INCITAMENTO sia finalizzato proprio a questo :cercar di migliorare le cose che non vanno! ti posso assicurare che non esiste studente in scienze politiche che non conosca il forum ,ovviamente ognuno poi ne fa un uso diverso..per quando riguarda i prof la vedo dura !!!!!!!!!! (uno su mille c'è la fa') spesso si ci rivolge al forum proprio perche il prof. non è molto collaborativo in sede universitaria figuriamoci se ci chiariscano le idee in un forum ...(ma chissa magari le cose cambieranno) intanto pensiamo a darci una mano noi in qualita di studenti . "una casa si costruisce mattone su mattone se poi qualcuno che riveste un ruolo superiore al nostro ci aiuta ad abbellirla... ben venga"!!;)
beh, perche non iniziare dandoci una mano..esempio diffondere la voce con i colleghi, mandare email per farlo conoscere, invitare anche i professori, e piano piano cercare di migliorare le cose che non vanno...
fmiano86;168540:
io non concordo..il forum è molto utile e se vedete sono stati aperti molti argomenti con relative risposte e dibattiti..il problema è ke talvolta non si guardano le pagine precedenti e si inseriscono sempre gli stessi argomenti già dibattuti in altri post...
carissimo fmiano86 nessuno mette in dubbio l'utilita di questo forum anzi direi che da quando esiste molti coll hanno trovato risposte molti hanno evitato lunghe e inutili file in segreteria molti altri hanno affrontato l'esame in maniera diversa grazie a qualche saggio consiglio e non mi dilungo oltre.
ma un forum puo funzionare solo se si è in sinergia solo se esiste una collaborazione reciproca ,non si posta solo per ricevere informazioni ma anche per averle ...ti faccio un es: se vieni a conoscenza (perche ti trovavi in facolta) che l'esame è stato spostato basterebbe avere il buon senso di avvisare chi non ha avuto la tua stessa fortuna, che si dispera chiedendo informazioni senza ottenere risp ... Ma si è vero dimenticavo che se tu gia sai perche condividere l'informazioni con terzi ignoti (detto fra noi chi te lo fa fare!!!!) pero se poi ti sorge un dubbio li ti voglio... si comincia a fare domande su domande e domande
pero solo quelle guai a dar delle risposte .
chissa perche in scienze dell'amministrazione non è cosi tuti sanno tutto e tutti informano tutti .QUESTO è IL VERO SPIRITO DEL FORUM ! QUESTA è la SUA FUNZIONE !
non è un attacco personale e solo una considerazione il relazione alla tua non condivisione rispettabilissiama daltronde vedi il forum serve anche a questo..
fmiano86;168540:
io non concordo..il forum è molto utile e se vedete sono stati aperti molti argomenti con relative risposte e dibattiti..il problema è ke talvolta non si guardano le pagine precedenti e si inseriscono sempre gli stessi argomenti già dibattuti in altri post...
carissimo fmiano86 nessuno mette in dubbio l'utilita di questo forum anzi direi che da quando esiste molti coll hanno trovato risposte molti hanno evitato lunghe e inutili file in segreteria molti altri hanno affrontato l'esame in maniera diversa grazie a qualche saggio consiglio e non mi dilungo oltre.
ma un forum puo funzionare solo se si è in sinergia solo se esiste una collaborazione reciproca ,non si posta solo per ricevere informazioni ma anche per averle ...ti faccio un es: se vieni a conoscenza (perche ti trovavi in facolta) che l'esame è stato spostato basterebbe avere il buon senso di avvisare chi non ha avuto la tua stessa fortuna, che si dispera chiedendo informazioni senza ottenere risp ... Ma si è vero dimenticavo che se tu gia sai perche condividere l'informazioni con terzi ignoti (detto fra noi chi te lo fa fare!!!!) pero se poi ti sorge un dubbio li ti voglio... si comincia a fare domande su domande e domande
pero solo quelle guai a dar delle risposte .
chissa perche in scienze dell'amministrazione non è cosi tuti sanno tutto e tutti informano tutti .QUESTO è IL VERO SPIRITO DEL FORUM ! QUESTA è la SUA FUNZIONE !
non è un attacco personale e solo una considerazione il relazione alla tua non condivisione rispettabilissiama daltronde vedi il forum serve anche a questo..
concordo in pieno...