Per chi ha dato diritto internazionale plz help me
ciao colleghi mi potete per favore dire su cosa punta maggiormente la professoressa fisichella nell'esame? grazieeeeeeeeeee
sono in crisi
sono in crisi
Risposte
si sono entrambi,io ho sottovalutato lo strozzi e l'ho tralasciato.E sono stato rimandato
che io sappia i testi sono sia il Cassese ke lo Strozzi(il diritto dei trattati) da dove si studiano gli articoli della Convenzione di Vienna
io ho studiato al 99% sul cassese
Ma che vuol dire "spero che hai studiato anche dallo strozzi"? Tu hai utilizzato un altro testo??
io ho fatto la prova intemedia(e non l'ho passata).In quella prova chiedeva molto il diritto cogente,l'autodeterminazione dei popoli,la codificazione delle norme consitudinarie,poi.....pico i ribelli abbastanza i mln...non chiedeva assolutamente la formazione degli stati(smembramento...etc..)l'unione europea ect...ah poi importante la stipulazione dei trattati,ratifaca etc...anche i plenipotenziari.
Spero che hai studiato anche sullo Strozzi perchè su questi ultimi argomenti chiede proprio lo strozzi...a me ha fregato questo
in bocca a lupo
Spero che hai studiato anche sullo Strozzi perchè su questi ultimi argomenti chiede proprio lo strozzi...a me ha fregato questo
in bocca a lupo