Paterniti

valivano-votailprof
Ciao Ragazzi,
vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare il Prof. Paterniti.
Ho provato a contattarlo durante il suo orario di ricevimento, ma con nessun esito... Io faccio parte di P.R.I. vecchio ordinamento, e devo ancora sostenere Diritto Pubblico, mi è stato detto che l'esame dovrò farlo con lui, ma vorrei chiedere se posso comunque portare il mio programma... Qualcuno ha qualche dritta per me??? Un contatto e-mail???
Grazie
Saluti

Risposte
blackspot-votailprof
L'anno scorso ho fatto il passaggio al nuovo ordinamento. Io ho il Barbera-Fusaro che ho visto tra i testi consigliati,ma non ho capito se bisogna farli tutti,per intero oppure ci sono dei capitoli specifici. Per caso qualcuno sa darmi delle delucidazioni? perchè vorrei prepararmi per l'appello del 27 ottobre e devo comprare i testi e soprattutto vorrei sapere le pagine o i capitoli!

77777-votailprof
si mi ha risposto dopo circa 3 settimane e dopo 2 mail

strawberry-votailprof
anch'io gli ho inviato una mail un po di tempo fa ma non ha mai risposto!!! è assurdo.. tu l'hai rintracciato quindi? ti ha risposto??? grazie cmq dell'aiuto :rolleyes:

strawberry-votailprof
anch'io lo stesso problema... non è rintracciabile, mi hanno detto di parlare in segreteria con la Dott.ssa Gemma che ci saprà dire. appena posso ci vado, se qualcuno va ci faccia sapere!!! grazie a tutti...

77777-votailprof
valivano;269956:
Ciao Ragazzi,
vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare il Prof. Paterniti.
Ho provato a contattarlo durante il suo orario di ricevimento, ma con nessun esito... Io faccio parte di P.R.I. vecchio ordinamento, e devo ancora sostenere Diritto Pubblico, mi è stato detto che l'esame dovrò farlo con lui, ma vorrei chiedere se posso comunque portare il mio programma... Qualcuno ha qualche dritta per me??? Un contatto e-mail???
Grazie
Saluti

mi associo

blackspot-votailprof
anche io ho cercato di rintracciarlo perchè sono passata al nuovo ordinamento e non so quale sia il programma!!! Introvabile....mah!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.