Passaggio nuovo ordinamento

lory88-votailprof
ciao a tutti volevo un info,io sono iscritta al 2 anno ripetente e vorrei fare il passaggio al nuovo ordinamento,ma devo fare l'immatricolazione in qst giorni,oppure a settembre?perchè non penso ke io debba fare i test d'ammissione essendo già iscritta....risp please

Risposte
frann-votailprof
salve , scusate ma effettuando la richiesta di passaggio al nuovo ord . seguendo le lezioni come ci spetta di diritto , possiamo sostenere le eventuali prove in itinere e successivamente completare le materie negli appelli di febbraio oppure nemmeno questo è possibile ( ?); dobbiamo aspettare che si riuniscano i docenti per andare avanti ??

simply-votailprof
se passi al nuovo si

turealo-votailprof
dovremmo aspettare fino a febbraio x fare esami?

kinia7-votailprof
Ciao!Allora oggi sn stata in segreteria e mi hanno detto ke x quello ke riguarda qst anno tutti saranno promossi a prescindere dai crediti xkè nn può essere il primo ripetente del nuovo ordinamento o del vecchio.In seguito x passare al nuovo dv andare in segreteria..fare normalmente l'iscrizione al vecchio ord. pagare la tassa e presentare un modulo dell'istanza che in segreteria stessa ti consegnano o lo scarichi da unict.Successivamente il consiglio di corso di laurea si riunisce a febbraio x accettare l'istanza ke può essere ripristinata solo dopo un anno.Solo la decisione del consiglio si possono effettuare esami e nn ci saranno integrazioni.Fino ad ora è tutto qll ke si sa e ti assicuro ke nn sn voci di corridoio xkè te le posso confermare di xsona.Spero abbia tutto kiaro.=)

turealo-votailprof
non devi fare nessun test tu,e comunque credo che tutto si svolgera tra settembre e ottobre.informati in segreteria meglio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.