ORGANIZZ.INT. E SPAGNOLO (leggete ve ne prego!)

aleida-votailprof
Salve...supponiamo ke qualke povera superstite debba ancora preparare lo spagnolo....DOMANDE:
A- chi e' il prof( e' una lei?)
B- ho saputo che organizza corsi intensivi d spagnolo in periodi diversi dalle
quelli delle lezioni.Vero?
C- mi date un suo recapito (email o qualunque mezzo x contattarla)?

Altra domanda....
gli appelli x i f.c. di aprile x Organizzazione internazionale, sono gli stessi di quelli fissati x Diritto Internazionale?(ossia gg 24 Aprile)?

Risposte
timebomb-votailprof
ritiro sù questo vecchio topic per chiedere un informazione:qualcuno potrebbe darmi il programma di organizzazione internazionale??
è un pò difficile da trovare!
grazie

marygrace-votailprof
organizzazione internazionale: 20 aprile
diritto internazionale: 24 aprile

l'avviso era in bacheca

pocahontas-votailprof
Per quanto riguarda lo Spagnolo...dovete parlare con la Prof.ssa Barbagallo...riceve il giov dalle12 alle 14...è disponibilissima...e x il diploma c'è già stao l'esame a marzo,ma la prof ne organizzerà un'altro x maggio...io sono vekkio ordinamento quindi non mi interessa personalmente ma so ke per quelli del n.o.c'è la possibilita di convalida di alcuni crediti.Per quanto riguarda la prof. Fisichella a volte capita ke faccia i due esami lo stesso giorno...cmq meglio kiedere a lei.Noi del v.o.x esempio abbiamo un appello il 20...Ciao!

marlin2-votailprof
anch'io ho bisogno di sapere se è possibile ancora dare spagnolo...

ho visto che si parla di questo diploma internazionale di spagnolo ma non so se può esser convalidato come lingua straniera

help

marygrace-votailprof
non credo che la Fisichella faccia esame di internazionale e di organizzazione lo stesso giorno.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.