ORGANIZZ.INT. E SPAGNOLO (leggete ve ne prego!)
Salve...supponiamo ke qualke povera superstite debba ancora preparare lo spagnolo....DOMANDE:
A- chi e' il prof( e' una lei?)
B- ho saputo che organizza corsi intensivi d spagnolo in periodi diversi dalle
quelli delle lezioni.Vero?
C- mi date un suo recapito (email o qualunque mezzo x contattarla)?
Altra domanda....
gli appelli x i f.c. di aprile x Organizzazione internazionale, sono gli stessi di quelli fissati x Diritto Internazionale?(ossia gg 24 Aprile)?
A- chi e' il prof( e' una lei?)
B- ho saputo che organizza corsi intensivi d spagnolo in periodi diversi dalle
quelli delle lezioni.Vero?
C- mi date un suo recapito (email o qualunque mezzo x contattarla)?
Altra domanda....
gli appelli x i f.c. di aprile x Organizzazione internazionale, sono gli stessi di quelli fissati x Diritto Internazionale?(ossia gg 24 Aprile)?
Risposte
ritiro sù questo vecchio topic per chiedere un informazione:qualcuno potrebbe darmi il programma di organizzazione internazionale??
è un pò difficile da trovare!
grazie
è un pò difficile da trovare!
grazie
organizzazione internazionale: 20 aprile
diritto internazionale: 24 aprile
l'avviso era in bacheca
diritto internazionale: 24 aprile
l'avviso era in bacheca
Per quanto riguarda lo Spagnolo...dovete parlare con la Prof.ssa Barbagallo...riceve il giov dalle12 alle 14...è disponibilissima...e x il diploma c'è già stao l'esame a marzo,ma la prof ne organizzerà un'altro x maggio...io sono vekkio ordinamento quindi non mi interessa personalmente ma so ke per quelli del n.o.c'è la possibilita di convalida di alcuni crediti.Per quanto riguarda la prof. Fisichella a volte capita ke faccia i due esami lo stesso giorno...cmq meglio kiedere a lei.Noi del v.o.x esempio abbiamo un appello il 20...Ciao!
anch'io ho bisogno di sapere se è possibile ancora dare spagnolo...
ho visto che si parla di questo diploma internazionale di spagnolo ma non so se può esser convalidato come lingua straniera
help
ho visto che si parla di questo diploma internazionale di spagnolo ma non so se può esser convalidato come lingua straniera
help
non credo che la Fisichella faccia esame di internazionale e di organizzazione lo stesso giorno.