Organizzazione Internaz. Prof Fisichella

forzacatania-votailprof
Salve ragazzi...Sto studiando qst materia e giorno 23 ho l'esame...Ma sapete dirmi com'è la prof? Su uali parti si concentra principalmente?Grazie mille ragazzi.

Risposte
__lui__-votailprof
Dunque riguardo a questo problema,ne ho parlato con la professoressa durante una lezione e mi ha detto che va bene anche quello dello scorso anno,nonostante lei avesse anche quello nuovo;(in realtà confrontandoli non cambiava molto),per cui magari è per questo che non l'hanno cambiato nella bacheca...

ecco quello che hai detto tu;) non hai detto che il programma è LO STESSO... ma che è SIMILE..

svegliamoci un pò.......

kaiser09-votailprof
__LuI__;196318:
ma la prof non ha detto che il programma è lo stesso rispetto all anno scorso?

E io che ho detto? -.-

A proposito cè qualcuno che saprebbe spiegarmi il principio di liceità e l'obbligo di Pati riferiti alle dichiarazioni di principi dell'assemblea generale dell'ONU?

__lui__-votailprof
ma la prof non ha detto che il programma è lo stesso rispetto all anno scorso?

kaiser09-votailprof
Dunque riguardo a questo problema,ne ho parlato con la professoressa durante una lezione e mi ha detto che va bene anche quello dello scorso anno,nonostante lei avesse anche quello nuovo;(in realtà confrontandoli non cambiava molto),per cui magari è per questo che non l'hanno cambiato nella bacheca...

iris85-votailprof
ragazzi quest'anno con i programmi non si capisce niente!! Non li hanno aggiornati e per chi non frequenta è un macello.
Qualcuno puo' inserire il nuovo progr 2008/09 della proff per favore??? Vi prego qualcuno abbia pieta' di noi non frequent

strawberry-votailprof
si concentra su tutto..anch'io faccio esame il 23..
Sto studiando un po di tutto..buono studio...

kaiser09-votailprof
Raga ma voi quale programma state studiando? Perchè su internet cè quello dello scorso anno con un certo numero di pagine, mentre alcuni ragazzi mi hanno detto che è valido quello di quest'anno che è un pelino diverso.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.