Orale inglese 1e2 con Bayley..AIUTOOOOOOOOO!!!!

elenina85ct-votailprof
ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire cosa chiede di più il prof Brayley all'orale?Grazie:D

Risposte
gigia88-votailprof
per inglese uno devi fare lo scritto nelle date fissate dalle lettrici,sicuramente se siete tanti faranno appunto le liste e ti devi prenotare in laboratorio, l'orale sarà invece nei giorni fissati dal prof quindi le date che escono negli appelli e valgono sia per l'orale di inglese 1 che per quello 2

elenina85ct-votailprof
mentre per inglese 1 devo solo aspettare la lista??grazie

gigia88-votailprof
inglese 2 è solo orale ti devi presentare nei giorni dei suoi appelli!!!

venom-votailprof
well, it looks interesting ! :)

semprestefi-votailprof
Mi dispiace non ho una risposta sicura, in quanto per inglese 1 ho fatto lo scritto con una prof. e l'orale con lui, Inglese 2 era, non so ora, solo orale,penso che ti devi presentare il giorno dello scritto e se siete tanti fa una lista per i giorni successivi, in bocca al lupo....per tutti questi esami, febbraio è un mese così stressante!

elenina85ct-votailprof
scusa se ti domando ma mi sembri l'unico su questo forum ad avere risposte per l'inglese..devo sostenere ancora l'orale e mi sorge un dubbio amletico:io devo presentarmi il giorno stesso dello scritto oppure lui fa la solita lista e farò l'orale con tutti alla fine?
Grazie:D

elenina85ct-votailprof
grazie tante:D

semprestefi-votailprof
Ciao non so se il programma è quello di due anni fa, cmq il prof. chiede tutto, tutto tutto! Intanto ti interroga insieme a qualche altro collega...(spera di capitare con chi non sa bene l'inglese!) e poi ci ha chiesto tutti gli articoli che aveva dato. P.S. ci tiene tanto alla pronuncia.Devi studiare bene e se non conosci la pronuncia di alcuni termini cercala, perchè se non capisce fa facce strane.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.