Nuovo ordinamento vs Vecchio ordinamento: consiglio!!!!

yazoo-votailprof
Salve a tutti, innanzituto vorrei chiedere agli amministratori un po di comprensione se con questo post violo qualche regola ma spero comprenderete ( dopo aver letto tutto il post ) la mia situazione.
Be come da titolo volevo chiedere a chiunque possa darmi un consiglio sulle differenze tra vecchio e nuovo ordinamento
Allora sono iscritto alla Facoltà di PRI vecchio ordinamento, non ho un gran numero di esami sostenuti e praticamente per motivi di lavoro sono stato trasferito fuori sicilia e da 3 anni non riesco a riprendere gli studi, o meglio, l'anno scorso ho provato a riprendere ma viste le modifiche al corso di laurea e vista anche la lontananza da Catania ho trovato molto difficoltoso reperire informazioni in merito agli esami da sostenere, programmi etc etc visto che era cambiato tutto o quasi, a partire dai prof e dai crediti.
Quello che vi chiedo, in particolare a chi ha già fatto il cambio o chi ha deciso di non farlo....cosa mi suggerite di fare? effettuare il cambio o restare nel vecchio ordinamento e in qualche modo cercare di terminare con il mio piano di studi attuale? e come dovrei fare ( naturalmente qui la domanda è rivolta a chi ha deciso di rimanere nel vecchio ordinamento) per sostenere qualche esame, parlo di coordinamento su programma da portare, crediti, prof etc etc...
Vi ringrazio in anticipo e spero vogliate aiutarmi..scusate se son stato troppo " lungo" ;)

Risposte
Sole&Mare
Ragazzi, state ancora proseguendo gli studi? a ke punto siete? Sono di v.o. ed ho bisogno di consigli. se ancora leggete il forum potete rispondermi?

mariposa88-votailprof