Nuova matricola da fine estate
:ciaociao:salve, anzitutto scusate per poco fa perchè ho inserito questa domanda che sto per fare come risposta ad una ragazza...mi sono appena iscritta e avrei tante domande da fare...scusatemi.
dunque vorrei sapere se per entrare alla facoltà di politica e relazioni internazionali occorre svolgere un test, voglio anche sapere il tipo di test, dove si svolge, a che ora, il giorno...l'iscrizione quando è aperta e quando scade...se mi dite anche la via e il numero civico è meglio.
Il problema è che abito in un paese lontano da catania e mi viene difficile essere al corrente di tutto cio che voglio sapere...se mi date una mano vi sono grata...:(
dunque vorrei sapere se per entrare alla facoltà di politica e relazioni internazionali occorre svolgere un test, voglio anche sapere il tipo di test, dove si svolge, a che ora, il giorno...l'iscrizione quando è aperta e quando scade...se mi dite anche la via e il numero civico è meglio.
Il problema è che abito in un paese lontano da catania e mi viene difficile essere al corrente di tutto cio che voglio sapere...se mi date una mano vi sono grata...:(
Risposte
simona ti ho mandato un msg privato che riguarda la stanza a Ct...se puoi fammi sapere
Ciao raggazzi/e mi dovrei iscrivere anche io a settembre ma ho un dubbio. La mia voolontà era di iscrivermi a Pubblica amministrazione e nello specifico comunicazione politice e istituzionale. Bene, dalla guida didattica 2009/2010 sembra che questo indirizzo non ci sia più! Sembra che pubblica amministrazione sia ora articolata tra due indirizzi, quello economico e quello giuridico. Mi sono perso qualcosa? Sapete dirmi se comunicazione è stata cancellata?
Grazieeeeee:muro:
Grazieeeeee:muro:
io so pure che i prof ci daranno il programma....mi sto godendo l'estate!
Ragazze, non affannatevi prima per i libri. :)
Tranquille, ci penserete quando iniziano le lezioni.
I prof vi diranno (o daranno) il programma.
Tranquille, ci penserete quando iniziano le lezioni.
I prof vi diranno (o daranno) il programma.
ma perchè già si sanno quali saranno i libri dei corsi del primo anno?
a me avevano detto che cambiavano ogni anno...
a me avevano detto che cambiavano ogni anno...
Salve...se siete ineressate ai libri io ne ho alcuni da vendere...
Sono nuovi...! :D
Sono nuovi...! :D
Benvenute ragazze :)
Tranquille, all'inizio sembra tutto complicato ma vi abituerete al mondo universitario.
E visto che ci sono, vi metto il regolamento del forum qui.
Forum Votailprof.it - Annunci del forum : Politica e relazioni internazionali
Così prendete confidenza col forum :D :D
Mi raccomando: non mettete titoli generici per le discussioni (es. help, aiuto etc etc..)
Grazie :)
Tranquille, all'inizio sembra tutto complicato ma vi abituerete al mondo universitario.
E visto che ci sono, vi metto il regolamento del forum qui.
Forum Votailprof.it - Annunci del forum : Politica e relazioni internazionali
Così prendete confidenza col forum :D :D
Mi raccomando: non mettete titoli generici per le discussioni (es. help, aiuto etc etc..)
Grazie :)
ieri sono stata a catania...ho notato delle case...ma sono tutte lontane rispetto alla facoltà. aspetto la conferma da un signore per un'appartamento con camera singola vicino la facoltà......spero si liberi presto, il posto è carino, anche il prezzo e ciò che offre!
GRAZIE! mi chiamo simona...
mi chiamo Sara,tu?
comunque ci vado ad agosto,posso informarmi se da quelle parti c'è qualcosa in affitto.
intanto ti consiglio di comprare il giornale "la Sicilia annunci" che ci sono molte offerte di camere in affitto per studenti.
comunque ci vado ad agosto,posso informarmi se da quelle parti c'è qualcosa in affitto.
intanto ti consiglio di comprare il giornale "la Sicilia annunci" che ci sono molte offerte di camere in affitto per studenti.
iaia scusa ma come ti chiami?e senti per caso sai se in piazza stesicoro c'è gente che affitta? mi faresti un favore..
A GRAZIE, dunque posso stare tranquila per adesso e godermi l'estate...in qualche modo...a settembre siamo tutti! domani verrò a catania a cercare casa..spero di trovarla...vicina perfino!
grazie :)
Gli orari delle lezioni cambiano ogni anno, in genere li mettono online a settembre e le lezioni iniziano la prima o la seconda settimana di ottobre.
gigia rispondi anche per me..sentite ma quando inizia "la scuola"? il giorno non si sa?:confused:
mi devo iscrivere al primo anno...
quindi se ti va il primo giorno di lezione possiamo andare insieme visto che per quel giorno ci saremo stabilite entrambe a Ct :)
quindi se ti va il primo giorno di lezione possiamo andare insieme visto che per quel giorno ci saremo stabilite entrambe a Ct :)
gia...be se il destino vorra farmi trovare casa altrove ciò non toglie che potremo sentirci qui o vederci in seguito:-) futura collega..stai frequentando il primo anno?o il secondo?
due domande per gigia88:
ma gli orari delle lezioni cambiano ogni anno accademico o rimangano gli stessi?
le lezioni orientativamente iniziano a settembre o ad ottobre?
grazie in anticipo per le risposte :)
ma gli orari delle lezioni cambiano ogni anno accademico o rimangano gli stessi?
le lezioni orientativamente iniziano a settembre o ad ottobre?
grazie in anticipo per le risposte :)
mi dispiace ma per ora la casa dove andiamo a stare è strapiena!!!
se si libera un posto te lo faccio sapere immediatamente!sarebbe bello avere come coinquilina una collega di scienze politiche :)
se si libera un posto te lo faccio sapere immediatamente!sarebbe bello avere come coinquilina una collega di scienze politiche :)
cmq ragazze per iscrivervi avete tempo fino ad ottobre...informatevi se avete qualche segreteria vicina al vostro paese cosi poteter fare tutto da li..per il libri aspettate le lezioni i prof diranno tutto...anch'io ero tanto entusiasta il primo anno:-(....