MODULO VII di DIRITTO INTERNAZIONALE
Ciao ragazzi,
sapete dirmi qual è il libro e quali sono le pagine dell ultimo modulo di diritto internazionale con pettinato???
sapete dirmi qual è il libro e quali sono le pagine dell ultimo modulo di diritto internazionale con pettinato???
Risposte
ma nessuno si è dato il diritto internaz????:s
up up
sai se il prog è quello che ho scritto prima anche x quest'anno???dato che ha spostato l'appello vorrei presentarmi
L'esame con la fisichella non è per niente difficile se hai studiato la materia. Lei è molto tranquilla però non regala la materia.
Pettinato è un pò inaffidabile con gli orari e le date, ma chiede tutto del programma... un solo modulo sembra una materia infinita!!!
Pettinato è un pò inaffidabile con gli orari e le date, ma chiede tutto del programma... un solo modulo sembra una materia infinita!!!
ciao ragazzi mi aggiungo anch'io al post...
vorrei sapere se il prog x il VII modulo di diritto internazionale nn ha subito variazioni rispetto all'anno scorso???
il prog era: carbone luzzato pp 187-223; Sbolci pp 118-130; Iovane (stato straniero)
vorrei sapere se il prog x il VII modulo di diritto internazionale nn ha subito variazioni rispetto all'anno scorso???
il prog era: carbone luzzato pp 187-223; Sbolci pp 118-130; Iovane (stato straniero)
com è la prof dei primi 6 moduli??? mi consigli di darmi questa materia?? a me hanno detto ke non è troppo difficile..grazie in anticipo x la risp:p